My Nintendo: disponibile un nuovo tema e sconti dal mondo di The Legend of Zelda

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi e sconti sul My Nintendo europeo, provenienti dal mondo di The Legend of Zelda.

In occasione del lancio del secondo DLC Pack di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Nintendo ha pubblicato nuovi premi e sconti dal mondo di Hyrule.

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Prolungate la vostra avventura a Hyrule

Il pacchetto DLC 2: La ballata dei campioni di The Legend of Zelda: Breath of the Wild è ora disponibile nel Nintendo eShop! Questo secondo pacchetto contiene un nuovo labirinto, una nuova storia originale e molte nuove sfide.

Questo tema per il menu HOME del Nintendo 3DS è il modo perfetto per portare lo spirito d’avventura anche sul vostro Nintendo 3DS o Nintendo 2DS.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild: Un nuovo viaggio (Tema)

E se cercate altre avventure a Hyrule, al momento c’è il 50% di sconto su questi tre titoli della serie The Legend of Zelda.

Sconto del 50% su The Legend of Zelda: A Link to the Past (Virtual Console SNES)
Sconto del 50% su The Legend of Zelda: Link's Awakening DX (Virtual Console GBC)
Sconto del 40% su Nintendo Selects: The Legend of Zelda: A Link Between Worlds
Precedente Nintendo Minute: la prima parte del "Game of the Year 2017" di Kit e Krysta in video Successivo Rocket League: l'evento Frosty Fest è in arrivo settimana prossima nel titolo