Mario + Rabbids: Kingdom Battle, la modalità Versus in locale in arrivo l’8 dicembre sui Nintendo Switch europei

Tramite un trailer appena pubblicato da Ubisoft Italia, è stata annunciata la modalità Versus in locale di Mario + Rabbids: Kingdom Battle per Nintendo Switch.

Questa nuova modalità, aggiunta tramite un aggiornamento gratuito il prossimo 8 dicembre 2017, permetterà di affrontare un amico, familiare o compagno, in una sfida versus strategica sul campo.

Ciò sarà anche possibile tramite una singola console, vista anche la natura strategica “a turni” del titolo realizzato da Ubisoft Milan.

Potete trovare il trailer dell’annuncio ufficiale, in calce all’articolo.

La modalità Versus è ora disponibile gratuitamente per tutti i possessori di Mario + Rabbids Kingdom Battle! La modalità Versus è una nuova esperienza multigiocatore, giocabile in locale con una singola console e sviluppata appositamente per voi fan! Questa modalità per due giocatori tanto attesa vi permette di sfidare un amico e dimostrare le vostre abilità strategiche in divertenti scontri locali, pieni di oggetti bonus casuali che renderanno epica ogni battaglia. Forza, mettete alla prova le vostre abilità strategiche e divertitevi con gli amici!

 

Precedente The Sexy Brutale: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Nintendo eShop: Switch, Wii U e 3DS, le uscite settimanali del 7 dicembre 2017