Yooka-Laylee: svelato il prezzo “poco contenuto” della versione Nintendo Switch

Dal sito ufficiale di Nintendo of Europe, è emerso il prezzo effettivo di Yooka-Laylee, in arrivo a metà dicembre anche su Nintendo Switch.

Dopo un’attesa infinita, dovuta probabilmente ad un porting lungo e studiato (almeno si spera), possiamo dirlo, Yooka-Laylee è in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 14 dicembre 2017.

Da quanto riportato dal sito di Nintendo, il prezzo sembrerebbe essere “poco contenuto”, infatti il titolo sarà venduto anche in formato digitale, a €39,99/$39,99 sull’eShop europeo ed americano di Nintendo Switch.

Potete osservare il trailer dell’annuncio, in calce all’articolo.

 

Esplora mondi immensi e bellissimi, incontra (e affronta) un indimenticabile cast di personaggi e raccogli tantissimi splendidi oggetti con gli inseparabili Yooka (quello verde) e Laylee (la simpatica pipistrellina col naso grande), che vivranno un’avventura epica per fermare l’inquietante magnate Capital B e il suo perfido piano di impossessarsi di tutti i libri del mondo… per convertirli in puro denaro!

Con le loro mosse speciali, i nostri eroi dovranno affrontare tantissime sfide di piattaforma ed enigmi mentre sono alla ricerca dei Pagies, gli oggetti d’oro usati per sbloccare ed espandere nuovi bellissimi mondi, ognuno zeppo di personaggi strambi, corse nei vagoni, giochi arcade, quiz, multiplayer e tanto altro!

Preparati all’esperienza completa di Yooka-Laylee con tutti gli aggiornamenti, incluse le richiestissime patch per la videocamera e la voce! Attrezzati usando fino a quattro controller Joy-Con per un po’ di follia multplayer* nei giochi Arcade di Rextro.

Precedente POLYGOD: il titolo annunciato per l'arrivo a inizio 2018 sui Nintendo Switch europei Successivo Frederic: Resurrection of Music, il titolo in arrivo il 21 dicembre sui Nintendo Switch europei