Super Mario Odyssey: le funzionalità amiibo dei Super Mario Cereal, testate live in video

Poche ore fa è stata realizzata una diretta video per testare le funzionalità dei Super Mario Cereal di Kellogg’s e Nintendo, su Super Mario Odyssey per Nintendo Switch.

A quanto pare però, la placca di amiibo presente sui cereali Kellogg’s di Super Mario, oltre ad essere scomoda da piazzare sul Gamepad (almeno non ritagliata), pare non dia dei veri bonus effettivi in-game.

Il che potrebbe essere anche vista come una cosa positiva, in fondo se ci fossero stati dei contenuti esclusivi sbloccabili con i Super Mario Cereal, l’utenza europea ne sarebbe stata tagliata fuori, in quanto questa promozione e accordo tra Nintendo e Kellogg’s, varrà a quanto pare solo per il mercato americano.

Potete comunque osservare il video pubblicato da AbdallahSmash026, in merito all’utilizzo dei cereali con amiibo su Super Mario Odyssey.

 

Precedente Nintendo eShop: i 22 titoli indie settimanali, WWE 2K18 e il grosso problema di Nintendo Switch Successivo WWE 2K18: mostrati i primi video gameplay della versione per Nintendo Switch

0 commenti su “Super Mario Odyssey: le funzionalità amiibo dei Super Mario Cereal, testate live in video