ACA NEOGEO The Last Blade: il titolo in arrivo il 12 dicembre sui Nintendo Switch europei

Il Nintendo eShop ha recentemente listato l’arrivo di ACA NEOGEO The Last Blade, titolo in arrivo la prossima settimana sui Nintendo Switch europei.

Il titolo picchiaduro di SNK del 1997 verrà pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO The Last Blade il prossimo 12 dicembre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il qualche dettaglio in merito al titolo, in calce all’articolo.


“THE LAST BLADE” è un gioco di combattimento pubblicato dalla SNK nel 1997, situato nel periodo Edo del Giappone con un roster di spadaccini unici tra cui scegliere. Tematicamente il gioco è simile a quello della serie “Samurai Shodown”, ma dispone anche di una vasta gamma di sistemi innovativi per impostare lo distingue. Uno di questi sistemi è la possibilità di scegliere tra ‘Power’ e stili di ‘velocità’ quando si seleziona un carattere. Il “Power”sistema si concentra sui danni elevati, mentre la‘velocità’del sistema si concentra più sulle combo intricate e velocità. il gioco offre anche un unico‘capacità Hajiki’, che permette ai giocatori di deviare o respingere gli attacchi. il gioco permette anche al giocatore di annullare super attacchi nella disperazione Moves aggiungendo un altro elemento strategico al gioco. Infine, il gioco offre una vasta gamma di attacchi appariscente grazie all’inserimento di Super abilità segrete e Super Desperation Moves. La serie “ACA NEOGEO” ha riprodotto fedelmente molti capolavori NeoGeo classici. I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. Giocatori può anche competere contro l’altro provenienti da tutto il mondo con i loro punteggi. Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Hammerwatch: il titolo in arrivo il 23 dicembre sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo Dimension Drive: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei