Resident Evil Revelations 1 e 2: nuovi video comparativi con tutte le versioni dei due titoli

Poche ore fa sono emersi nuovi video comparativi, dedicati a tutte le versioni di Resident Evil Revelations 1 e Resident Evil Revelations 2, anche su Nintendo Switch.

I video in questione mostrano il confronto con le versioni recenti, Nintendo Switch, Xbox One, PS4 e PC, con quelle delle vecchie generazioni, ovvero Wii U, 3DS, Xbox 360, PS3 e PSvita.

Le versioni Switch di entrambi i capitoli supportano i Joy-con e il Motion control, contenendo a se tutti i DLC dei capitoli originali, oltre ad una modalità cooperativa in locale, sfruttabile utilizzando due Switch differenti. 

Ghost Ship Panic sarà il minigame esclusivo della versione Switch del primo Resident Evil Revelations, nel quale bisognerà riuscire ad ottenere punteggio più alto, sparando a nei negozi 8-bit apparsi su schermo, guadagnando dei BP da utilizzare nella modalità Raid.

Il secondo invece è Ghouls ‘n Homunculi, una versione rivisitata del classico Ghouls ‘n Ghosts, con protagonista Barry Burton, anch’essa permetterà di guadagnare oggetti utilizzabili nella modalità Raid di Resident Evil Revelations 2 per Switch.

Ricordiamo che i due titoli sono disponibili dallo scorso 28 novembre 2017, sui Nintendo Switch europei, solamente in formato digitale sul Nintendo eShop.

Potete trovare i video comparativi pubblicati, in calce all’articolo.

 

Il gioco di survival horror acclamato dalla critica riporta i giocatori agli eventi che si sono svolti tra Resident Evil 4 e Resident Evil 5, rivelando la verità sul virus T-Abyss.

Resident Evil Revelations presenta un cast di personaggi amati dal pubblico, come Jill Valentine e Chris Redfield, e i loro rispettivi partner della BSAA: Parker Luciani e Jessica Sherawat. L’azione inizia a bordo della presumibilmente abbandonata nave da crociera “Queen Zenobia”, con orrori in agguato dietro ogni angolo. Poi i giocatori arriveranno sulla terraferma e nella devastata città di Terragrigia.

Con munizioni e armi limitate, ha inizio la corsa alla sopravvivenza agli orrori di Resident Evil Revelations.

Migliora ulteriormente la tua esperienza di gioco con i comandi di movimento che ti consentono di impugnare e puntare le armi con maggiore precisione su Nintendo Switch.


All’inizio della storia di Resident Evil Revelations 2 si assiste al drammatico ritorno di Claire Redfield. Sopravvissuta all’incidente narrato nei precedenti episodi di Resident Evil, Claire ora lavora per Terra Save, l’organizzazione contro il bioterrorismo.

Moira Burton si trova alla sua festa di benvenuto a Terra Save quando improvvisamente delle forze armate fanno irruzione nell’ufficio. Colpite alla testa, Claire e Moira perdono i sensi e si risvegliano più tardi in una prigione buia e abbandonata. Collaborando dovranno scoprire chi le ha catturate e per quale sinistro motivo.

Riusciranno Claire e Moira a uscirne vive e a scoprire perché sono state portate su questa isola remota? Una storia piena di colpi di scena che terrà continuamente i giocatori sulle spine.

Migliora ulteriormente la tua esperienza di gioco con i comandi di movimento che ti consentono di impugnare e puntare le armi con maggiore precisione su Nintendo Switch.

Precedente Phantom Breaker: Battle Grounds Overdrive, pubblicato il trailer dedicato alla versione per Nintendo Switch Successivo Xenoblade Chronicles 2 debutta male in Inghilterra, ma è il più venduto della serie nella prima settimana