INVERSUS Deluxe: il titolo aggiornato alla versione 1.6.0 sui Nintendo Switch europei

Poco fa è stato pubblicato un aggiornamento per Inversus Deluxe, che ha portato il titolo alla versione 1.6.0, scaricabile ora dai Nintendo Switch europei. 

Il titolo arcade di Hypersect è stato infatti pubblicato lo scorso 28 settembre 2017 sull’eShop europeo e americano di Nintendo Switch, al prezzo di $14.99/€14,99.

Potete trovare il changelog dal Canale Notizie di Nintendo Switch, in calce all’articolo.

INVERSUS Deluxe Patch 1.6.0

INVERSUS Deluxe just updated to version 1.6.0 so let’s run through the new changes!

First up, there have been some balance adjustments to how fast arcade maps unlock. You might notice that less stars are needed to access the earlier maps. This will help new players add variety in the early game which means more choice in how to pursue further unlocks. The later maps still have high star requirements, however, with the final map remaining unchanged at 41 stars – a realm for true masters.

In addition to game balance, this update also fixes a couple bugs:

– A rare audio distortion issue has been solved.
– The camera position on the arcade map ‘Tiles’ is now 100% properly centered.


Con 50 mappe esclusive, centinaia di oggetti sbloccabili, robot controllati dall’IA e sfide multigiocatore con classifiche online*, questa è la versione definitiva di INVERSUS!

L’area di gioco può apparire a prima vista semplice, ma una volta che inizierai a giocare non tarderà a rivelarsi in tutta la sua complessità. Gli spostamenti dei giocatori sono vincolati dai colori opposti di una griglia bianca e nera. I miei muri sono i tuoi percorsi e i tuoi muri sono i miei percorsi. Ogni colpo modifica il colore delle tessere con il fine di bloccare, intrappolare e accerchiare l’avversario.

Fino a quattro giocatori** possono sfidarsi in modalità SCONTRO e un massimo di due possono cooperare in modalità ARCADE. Gioca con gli amici in locale, online, o entrambi contemporaneamente! Perfeziona le tue abilità contro il computer e poi gioca online per puntare a un piazzamento nelle classifiche globali

 

Precedente Resident Evil Revelations 1 e 2: oggetti in regalo per la modalità Raid, dal sito ufficiale di Resident Evil Successivo Apollo Justice: Ace Attorney – Recensione – 3DS eShop