MUJO: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay su MUJO, titolo arrivato recentementes ul Nintendo eShop europeo di Switch.

Il titolo puzzle game di OINKGAMES, è stato infatti pubblicato lo scorso 30 novembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €8,99.

Potete trovare il nostr video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.

 

MUJO è un puzzle game assolutamente originale e dalle caratteristiche uniche. Impila caselle una dopo l’altra e toccale per sconfiggere i mostri!

Non riuscirai a smettere di giocare! Gioca quando e per quanto vuoi.

Come giocare

Impila tre o più caselle con la spada collegate tra loro premendo a lungo su una di esse. Più caselle impili, più forti saranno i tuoi attacchi!

Toccando una pila da tre o più caselle con la spada, puoi attaccare e sconfiggere i mostri, che provengono dalla mitologia greca.

Fatti amici gli dei

A volte dalle casse del tesoro appaiono gli dei della mitologia greca, i quali però possono anche diventare tuoi amici. Sfruttandone le varie abilità potrai allora tentare di sconfiggere i mostri!

  • Gioco facile ma molto coinvolgente.
  • Sistema tipo puzzle originale.
  • Grande varietà di dei e mostri fantastici creati da HEY Design.
  • Grafica e animazioni belle e minimaliste.
Precedente Splatoon 2: il titolo aggiornato alla versione 2.0.1 sui Nintendo Switch europei Successivo Fire Emblem Heroes: un trailer mostra l'arrivo di nuovi eroi: Figli del fato