Gotouchi Tetsudou: il titolo è in arrivo il 22 febbraio sui Nintendo Switch giapponesi

 

Bandai Namco ha appena pubblicato un nuovo trailer che mostra l’uscita di Gotouchi Tetsudou: Gotouchi Kyara to Nihon Zenkoku no Tabi sui Nintendo Switch giapponesi.

Gotouchi Tetsudou for Nintendo Switch, sarà pubblicato il prossimo 22 febbraio 2018 in Giappone, e vedrà di nuovo presenti i Mii di Nintendo, oltre una serie di mascotte di Gotouchi Tetsudou, che dovranno viaggiare in Giappone attraverso la ferrovia locale.

Gotouchi Tetsudou: Gotouchi Kyara to Nihon Zenkoku no Tabi è un titolo board game, porting delle versioni per Nintendo Wii U e 3DS, pubblicato da Bandai Namco nel 2014 in Giappone.

La versione per Nintendo Switch sarà un porting diretto della versione Wii U, ma aggiungerà un nuovo personaggio (Angel Ojapon), oltre a nuovi eventi e minigiochi. 

Confermato dunque ancora una volta, il supporto di Bandai Namco verso Nintendo Switch, dopo l’approdo di NAMCO Museum dello scorso mese, e l’annuncio dell’arrivo di One Piece Unlimited World Red – Deluxe Edition e Dragon Ball Xenoverse 2, in arrivo nelle prossime settimane sulla nuova console della Casa di Kyoto.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

Precedente Splatoon 2: l'artbook giapponese rivela l'età precisa di Alga e Nori del Tenta Cool Successivo Splatoon 2: l'arma Kelvin duplo 525 sarà disponibile da domani mattina all'interno del gioco