Xenoblade Chronicles X: il titolo potrebbe arrivare anche su Nintendo Switch?

Dalle pagine del sito giapponese di 4gamer, sono emerse importanti dichiarazioni da parte di Tesuya Takahashi, noto presidente di Monolith Soft, su Xenoblade Chronicles X.

A quanto pare Monolith Soft non riesce mai a stare ferma con le mani in mano, neanche prima del lancio della loro ultima fatica RPG, Xenoblade Chronicles 2 (in arrivo domani su Nintendo Switch), emergono delle dichiarazioni importanti da parte del capoccia della società.

Le parole di Takahashi (così come al solito), sono state abbastanza chiare, Xenoblade Chronicles X per Wii U, potrebbe arrivare in futuro anche su Nintendo Switch.

“Personalmente, ci sono momenti in cui ho voglia di giocare a Xenoblade Chronicles X, e pensare a quanto sarebbe bello giocarci su Nintendo Switch. Ovviamente ciò dipenderà dalla domanda e così via, ma ci penserò mentre discuterò i piani futuri con Nintendo.”

Non sarebbe il primo porting di un titolo per Wii U, visto l’arrivo su Switch di Mario Kart 8 Deluxe e Pokkén Tournament DX, quindi non è una speranza così lontana dalla realtà.

via: 1

 

Precedente Fire Emblem Heroes: ora disponibili gli sfondi calendario di Leo e Nowi del mese di dicembre Successivo Furi: il titolo è in arrivo all'inizio del 2018 sull'eShop europeo di Nintendo Switch