MUJO: un video gameplay mostra il titolo dai Nintendo Switch giapponesi

Pochi minuti fa è stato pubblicato un video gameplay dedicato a MUJO, titolo in arrivo nelle prossime ore sul Nintendo eShop di Switch.

Il titolo puzzle game di OINKGAMES, verrà pubblicato il prossimo 30 novembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €8,99.

Potete trovare il video gameplay pubblicato sul titolo, in calce all’articolo.

 

MUJO è un puzzle game assolutamente originale e dalle caratteristiche uniche. Impila caselle una dopo l’altra e toccale per sconfiggere i mostri!

Non riuscirai a smettere di giocare! Gioca quando e per quanto vuoi.

Come giocare

Impila tre o più caselle con la spada collegate tra loro premendo a lungo su una di esse. Più caselle impili, più forti saranno i tuoi attacchi!

Toccando una pila da tre o più caselle con la spada, puoi attaccare e sconfiggere i mostri, che provengono dalla mitologia greca.

Fatti amici gli dei

A volte dalle casse del tesoro appaiono gli dei della mitologia greca, i quali però possono anche diventare tuoi amici. Sfruttandone le varie abilità potrai allora tentare di sconfiggere i mostri!

  • Gioco facile ma molto coinvolgente.
  • Sistema tipo puzzle originale.
  • Grande varietà di dei e mostri fantastici creati da HEY Design.
  • Grafica e animazioni belle e minimaliste.
Precedente Yoku’s Island Express: mostrata Mokumana Island, uno dei luoghi presenti nel titolo Successivo Tekken 7: Katsuhiro Harada parla di una possibile versione per Nintendo Switch