Fire Emblem Warriors: il titolo aggiornato alla versione 1.2.1 su New Nintendo 3DS

Pochi minuti fa, l’account Twitter giapponese di Fire Emblem Warriors ha annunciato l’arrivo della versione 1.2.1 del titolo su New Nintendo 3DS.

 

Infatti con l’ultimo update pubblicato da Nintendo sulla console portatile, si sono riscontrati alcuni problemi, tra cui cali di framerate e imput lag dei comandi, solo sulla versione New Nintendo 3DS, ora risolti con l’update.

 

Ricordiamo anche il precedente update (anche su Nintendo Switch) che ha visto l’arrivo di una nuova Mappa Storia “Hero Contest”, ma anche l’aggiunta di un nuovo attributo per le armi, nuovi costumi per Rowan e Lianna.

E’ stata aggiunta inoltre la possibilità per i due di perdere la propria armatura (per ora solo per i due fratelli protagonisti), quando verranno colpiti un numero determinato di volte, come succede in Fire Emblem Heroes per mobile.

 

Precedente ARMS: pubblicata la versione 4.1.0 sui Nintendo Switch europei, aggiunto Springtron come combattente Successivo Miitomo: le nuove decorazioni del 30 novembre, ora nel minigioco Sgancia Mii