ACA NEOGEO World Heroes: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato ACA NEOGEO World Heroes, titolo in arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Il titolo fighting game di SNK del 1992 è stato pubblicato da Hamster, come ACA NEOGEO World Heroes, oggi, giovedì 30 novembre 2017 sull’eShop di Nintendo Switch, al prezzo di €6,99.

Il gioco supporterà l’utilizzo dello schermo di Nintendo Switch, oltre ovviamente ai controller Joycon, sia in versione doppia, che in versione singola e il Nintendo Switch Pro Controller.

Potete osservare il qualche dettaglio in merito al titolo, in calce all’articolo.


“WORLD HEROES” è un gioco di combattimento che è stato originariamente pubblicato dalla SNK nel 1992. Otto personaggi basati su personaggi storici come Hattori Hanzo e Rasputin combatteranno tra loro per diventare campione più forte del mondo. In aggiunta alla modalità normale, una modalità Deathmatch con varie fasi pieno di trappole vi aspetta per le battaglie spietate! La serie “ACA NEOGEO” ha riprodotto fedelmente molti capolavori NEOGEO classici. I giocatori possono modificare le varie impostazioni di gioco come la difficoltà del gioco, e anche riprodurre l’atmosfera di impostazioni di visualizzazione di arcade in quel momento. I giocatori possono anche competere tra loro da tutto il mondo con i loro punteggi.   Si prega di godere il capolavoro che ha costruito una generazione per i videogiochi.

Precedente Xenoblade Chronicles 2: il giro delle recensioni del titolo JRPG di Monolith Soft Successivo Pinball FX3: il titolo è in arrivo il prossimo 12 dicembre sui Nintendo Switch europei