Xenoblade Chronicles 2: video unboxing della Collector’s Edition e del Nintendo Switch Pro Controller

Qualche istante fa è stato pubblicato un video unboxing dedicato alla Collector’s Edition e del Nintendo Switch Pro Controller di Xenoblade Chronicles 2.

Infatti la nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited (Collector’s, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei. Sarà disponibile al lancio del titolo, anche un Nintendo Switch Pro Controller dedicato ed ispirato come colori, alle atmosfere presenti nel mondo di gioco.

 

Al lancio sarà disponibile anche un DLC gratuito, contenente il doppiaggio giapponese (con sottotitoli in italiano), insieme al Pass di Espansione, scaricabile anch’esso dal Nintendo eShop di Switch.

Potete trovare il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.


Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto un Pass di espansione che ti permette di vivere ancora più avventure nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.


Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_SpecialEdition_itIT.jpg

Oltre alle versione normale, sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 che include diversi bonus.

Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Xenoblade Chronicles 2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Sarà disponibile anche un’edizione speciale del Nintendo Switch Pro Controller ispirata a Xenoblade Chronicles 2 (venduta separatamente).

Precedente Shin Megami Tensei V: il titolo confermato per l'arrivo sui Nintendo Switch occidentali Successivo Yōdanji: il titolo di Kemco è in arrivo il 7 dicembre sui Nintendo Switch giapponesi