ARMS: il titolo per Nintendo Switch, sarà aggiornato domani alal versione 4.1

Qualche ora fa, l’account Twitter di ARMS ha rivelato l’arrivo di un nuovo aggiornamento per il titolo, disponibile dalla giornata di domani.

La nuova IP picchiaduro della Grande N, verrà aggiornata presto alla versione 4.1, andando a bilanciare ancora una volta il gioco, ma non solo.

Infatti pare che sarà disponibile una nuova sorpresa, della quale ancora non si conosce nulla. Potete trovare il tweet dell’annuncio, in calce all’articolo.

 

Ricordiamo che con il recente 4.00 è stato aggiunto un nuovo combattente, Misango, oltre al suo stage peculiare, il Tempio. Il nuovo “esotico” protagonista delle lotte a pugni di ARMS, è in grado di indossare delle maschere tribali per potenziarsi, attraverso una sorta di esserino volante, da far caricare con la parata.


ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuove cibarie in regalo dal Canale Notizie di Nintendo Switch Successivo Pokémon Duel: il titolo mobile aggiornato alla versione 5.0.0 su iOS e Android