Nintendo Presents: New Style Boutique 3 – Styling Star, pubblicato il trailer di lancio del titolo

Nintendo Italia ha recentemente pubblicato il trailer di lancio di New Style Boutique 3 – La moda delle star, arrivato recentemente sui Nintendo 3DS europei.

Nintendo presenta: New Style Boutique 3 è infatti disponibile sui Nintendo 3DS europei, sia in formato fisico che digitale, dallo scorso venerdì 24 novembre 2017.

E’ anche disponibile una demo, scaricabile dall’eShop europeo del Nintendo 3DS, da qualche settimana a questa parte.

Potete osservare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

In Nintendo presenta: New Style Boutique 3 – La moda delle star per le console della famiglia Nintendo 3DS devi gestire la tua boutique, interagire con i clienti e soddisfare le loro richieste. Questa volta, le storie dei tuoi clienti potrebbero evolversi in modi diversi a seconda del look che scegli per loro.

Diventa una stilista di grido e lavora con aspiranti star! Che abiti indosseranno per il loro debutto sul palco? Sta a te deciderlo! Scegli fra più di 20.000 capi, con molto altro da scoprire.

Precedente Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, nuovi dettagli e trailer sul titolo Successivo Xenoblade Chronicles 2: pubblicato il trailer dedicato alla storia del titolo