Resident Evil Revelations 2: video gameplay della versione Nintendo Switch, confronto con Xbox One

Poche ore fa sono emersi due video dedicati a Resident Evil Revelations 2, nella versione per  Nintendo Switch, disponibile settimana prossima sul suolo europeo.

I video in questione mostrano un gameplay di 14 minuti su Nintendo Switch, oltre ad un video comparativo della versione Nintendo, con quella Xbox One.


La versione Switch di entrambi i capitoli i supporterà i Joy-con e il motion control, contenendo a se tutti i DLC dei capitoli originali, oltre ad una modalità cooperativa in locale, sfruttabile utilizzando due Switch differenti. 

Resident Evil Revelations avrà una risoluzione di 1080p su TV, mentre sarà a 720p in modalità portatile, entrambe sempre a 60fps.

Anche Resident Evil Revelations 2 avrà una risoluzione di 1080p su TV, ma pare che in questa fase non sia possibile raggiungere i 60fps, in quanto il secondo capitolo pare utilizzare un motore grafico superiore al primo.

Saranno disponibili due minigiochi esclusivi per le versioni Nintendo dei due Resident Evil Revelations, Ghost Ship Panic e Ghouls ‘n Homunculi.

Ghost Ship Panic sarà il minigame esclusivo della versione Switch del primo Resident Evil Revelations, nel quale bisognerà riuscire ad ottenere punteggio più alto, sparando a nei negozi 8-bit apparsi su schermo, guadagnando dei BP da utilizzare nella modalità Raid.

Il secondo invece è Ghouls ‘n Homunculi, una versione rivisitata del classico Ghouls ‘n Ghosts, con protagonista Barry Burton, anch’essa permetterà di guadagnare oggetti utilizzabili nella modalità Raid di Resident Evil Revelations 2 per Switch.

Ricordiamo che i due titoli saranno disponibili il prossimo 30 novembre sui Nintendo Switch giapponesi, e saranno disponibile due giorni prima, ovvero il 28 novembre 2017, sui Nintendo Switch europei e americani.

 

 

Precedente Splatoon 2: l'idrante e la mappa Mercatotano, ora disponibili all'interno del gioco Successivo Animal Crossing: Pocket Camp, il titolo aggiornato alla versione 1.0.2 su Android, 1.0.1 su iOS