The Legend of Zelda: Breath of the Wild ora alla versione 1.3.4 sui Nintendo Switch europei

 

Poco fa Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, ora arrivato alla versione 1.3.4 su Nintendo Switch.

L’update in questione non è andato ad apportare modifiche sostanziali al titolo, ma solamente dei fix per migliorare l’esperienza di gameplay dell’utente.

Version 1.3.4

  • Various fixes to improve gameplay.


Entra in un mondo di avventure

Dimentica tutto quello che sai sui giochi di The Legend of Zelda e immergiti in un mondo di scoperte, esplorazione e avventura in The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il nuovo capitolo di questa amatissima serie.

CI_NSwitch_TheLegendOfZeldaBreathOfTheWild_Link.jpg

Apri gli occhi

Dopo un sonno durato 100 anni, Link si sveglia da solo in un mondo che non ricorda più. Adesso, l’eroe leggendario deve esplorare terre vaste e pericolose per ritrovare la memoria prima che Hyrule si perda per sempre. Armato solo di ciò che riesce a trovare, Link parte alla ricerca delle risposte e delle risorse di cui avrà bisogno per sopravvivere.

Scopri il mondo che ti circonda

Esplora Hyrule come preferisci: puoi scalare torri e montagne in cerca di nuove destinazioni e usare un misterioso oggetto chiamato tavoletta Sheikah per vedere una mappa di Hyrule e localizzare i punti di interesse.

Preview Image
Preview Image

Con un mondo così grande da esplorare, Link avrà bisogno di un po’ di aiuto negli spostamenti. Per fortuna, le opzioni non mancano. Link può percorrere rapidamente grandi distanze in groppa ai cavalli, solcare le acque di Hyrule a bordo di zattere, o usare lo scudo per scivolare giù dai pendii. Senza dimenticare la sua paravela!

Lotta per il tuo regno

Al suo risveglio, Link si ritroverà disarmato e indifeso ma, affidandosi al suo ingegno, può trovare tante armi da usare in combattimento. Questi oggetti si consumano col tempo, però, quindi dovrà sostituirli di frequente.

Preview Image
Preview Image

Le armi non sono l’unico ingrediente dei combattimenti. Link dovrà anche imparare una varietà di attacchi diversi per avere sempre la meglio.

Sii pronto a tutto

Vai a caccia di selvaggina, raccogli frutti e verdure o attacca gli accampamenti nemici per sfamare il nostro eroe. Puoi anche imparare delle ricette gustose! Questi nuovi piatti non servono solo a deliziare il palato di Link: possono anche curarlo e migliorare le sue abilità.

Link può anche indossare degli abiti decisamente eleganti, ma vestirsi nel modo giusto lo aiuta a difendersi dagli elementi o dal fuoco nemico. Troverai tanti capi diversi, dalle tute da neve alle armature, ma fai attenzione: se indossi abiti metallici durante un temporale, potresti rimanere fulminato!

CI_Amiibo_Zelda_Link1.jpg

Puoi arricchire la tua avventura con gli amiibo

Puoi arricchire la tua avventura con gli amiibo (venduti separatamente). Alcuni amiibo ti permettono di ricevere oggetti casuali nel gioco una volta al giorno, mentre con l’amiibo di Link lupo puoi evocare quest’ultimo come alleato.

Scopri di piu sugli amiibo

Precedente Apollo Justice: Ace Attorney: pubblicati i primi 30 minuti della versione 3DS Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: un’occhiata alle vendite giapponese nei primi tre giorni di lancio
  • Sto gioco si fa sempre più interessante, video dopo video, immagine dopo immagine… Ottima anche la scelta di “montare hype” alla Smash Bros! Se tanto mi dà tanto, è in arrivo l’ennesimo gioellino per Wii U, questo totalmente inaspettato! 🙂

    • Ormai lo fanno con tutti i giochi su Twitter/Miiverse, lo fanno in parte con Xeno, anche se senza immagini però 🙂