Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.83.1/1.53.2 su Android e iOS

Qualche ora fa è stato pubblicato un nuovo update per Pokémon GO, titolo dei mostriciattoli tascabili totalmente dedicato al mondo mobile.

Il titolo di Niantic Labs è stato aggiornato alla versione 0.83.1 per i dispositivi Android e alla versione 1.53.2 per i dispositivi iOS.

Potete trovare le novità dell’update di Pokémon GO, nel changelog in calce all’articolo.


Unisciti ai tantissimi Allenatori a livello globale che stanno esplorando il mondo intorno a loro e stanno incontrando sempre più Pokémon. Il nuovo aggiornamento di Pokémon GO, il fenomeno mondiale con oltre 750 milioni di download, nominato “Miglior gioco per mobile” da The Game Developers Choice Awards e “Migliore app dell’anno” da TechCrunch, ha introdotto un nuovo modo di affrontare le sfide in Palestra oltre alla possibilità di unire le forze con altri giocatori per affrontare Pokémon fortissimi nella nuova funzionalità dei raid!

Venusaur, Charizard, Blastoise, Pikachu e molti altri Pokémon sono stati scoperti sul pianeta Terra!
Ora hai la possibilità di scoprire e catturare i Pokémon che ti circondano; non perdere tempo, mettiti le scarpe, esci ed esplora il mondo. Entrerai a far parte di una delle tre squadre e ti batterai per il prestigio e la conquista delle Palestre insieme ai tuoi Pokémon.

I Pokémon sono là fuori: devi trovarli. Mentre ti aggiri per il vicinato, il tuo smartphone vibra quando c’è un Pokémon nei dintorni. Prendi la mira e lancia una Poké Ball… Stai attento o potrebbe scapparti!

Cerca Pokémon e strumenti in lungo e in largo
Alcuni Pokémon compaiono in prossimità del loro ambiente naturale; cerca i Pokémon di tipo Acqua nei pressi di laghi e oceani. Visita i Pokéstop e le Palestre situati nei pressi di luoghi di interesse come musei, installazioni d’arte, siti storici e monumenti, per fare scorta di Poké Ball e utili strumenti.

Cattura, schiusa, evoluzione e molto altro
A mano a mano che sali di livello, sarai in grado di catturare Pokémon più potenti per completare il tuo Pokédex. Puoi incrementare la tua collezione facendo schiudere le Uova di Pokémon in base alle distanze che copri camminando. Aiuta i tuoi Pokémon ad evolversi catturando tanti Pokémon della stessa specie. Puoi, inoltre, scegliere un compagno che cammina sempre con te e guadagnare così tante caramelle che ti aiuteranno a rendere il tuo Pokémon più forte.

Sfida altre Palestre e difendi la tua
A poco a poco il tuo Charmander si evolverà in Charmeleon e poi in Charizard, e insieme lotterete per sconfiggere altre Palestre che poi rivendicherai per la tua squadra assegnandovi i tuoi Pokémon per difenderle. Potrai, inoltre, partecipare ai raid che avranno luogo nelle Palestre di tutto il mondo. Un raid è un’esperienza di gioco cooperativo nel corso della quale potrai collaborare con un massimo di altri 20 Allenatori come te per sconfiggere un Pokémon potentissimo: il boss del raid. Se riuscirete nell’impresa, avrai la possibilità di catturare un Pokémon della stessa specie!

È ora di muoversi; ti attendono avventure nella vita reale!

Note:
– Questa app è gratuita, ma puoi effettuare acquisti al suo interno. È ottimizzata per smartphone, non per tablet.
– Compatibile con dispositivi Android con almeno 2GB di RAM e una versione di Android dalla 4.4 alla 7.0 o successive installata.
– La compatibilità con dispositivi sprovvisti di funzionalità GPS o esclusivamente collegati a reti Wi-Fi non è garantita.
– La compatibilità con dispositivi tablet non è garantita.
– Potrebbe non essere possibile lanciare l’applicazione anche su dispositivi con un sistema operativo compatibile installato.
– Al fine di ottenere dati di geolocalizzazione accurati, è consigliabile giocare quando si è connessi a una rete.
– Le informazioni relative alla compatibilità possono cambiare in ogni momento.
– Visita www.PokemonGO.com per ulteriori informazioni relative alla compatibilità.


Precedente Mario Party: The Top 100, pubblicato un trailer panoramica sul titolo per 3DS Successivo Atelier Lydie & Suelle: Alchemists of the Mysterious Painting, mostrato il primo gameplay su Nintendo Switch