Mario Party: The Top 100, pubblicato un trailer panoramica sul titolo per 3DS

Poche ore fa Nintendo Italia ha pubblicato un trailer panoramica dedicato aMario Party: The Top 100, titolo in arrivo questo mese sui Nintendo 3DS europei.

Inaspettatamente infatti, Nintendo of Europe e gli account europei di Nintendo, hanno rivelato la nuova uscita per Mario Party: The Top 100, inizialmente disponibile in Europa il 5 gennaio 2018, ma ora in arrivo ufficialmente il prossimo 22 dicembre 2017, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS. 

Come saprete, Mario Party: The Top 100 è già acquistabile sul suolo americano, sia in formato fisico che in quello digitale sull’eShop del 3DS, già dallo scorso 10 novembre 2017.

Il nuovo capitolo della serie party game, unirà a se cento tra i migliori minigiochi della serie Mario Party, ripescandoli sin dal primissimo capitolo per Nintendo 64. 

Il nuovo esponente della serie Mario Party, supporterà anche le note statuine di Nintendo, che permetteranno di ricevere bonus in-game. Si potranno ottenere monete, toccando lo schermo della console con gli amiibo di Goomba o Koopa Troopa.

Se nel cerchio di lettura degli amiibo, apparirà un Goomba o un Koopa, con l’amiibo corrispondente si potranno ottenere ben 50 monete nel gioco, 10 invece quando non sarà presente nel cerchio.

Sarà possibile utilizzare gli amiibo nella selezione dello schermo dei Minigame, all’interno della modalità Minigame Match e Championship Battles, per sbloccare il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Il titolo supporterà anche la modalità download in locale fino a quattro giocatori, ognuno, dotato della propria console, potrà giocare soltanto con una scheda di gioco.


 

Precedente Kid Tripp: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Pokémon GO: il titolo mobile aggiornato alla versione 0.83.1/1.53.2 su Android e iOS