Kirby: Battle Royale, pubblicati due nuovi video commercial giapponesi

Poche ore fa sono stati pubblicati due nuovi video commercial giapponesi di Kirby: Battle Royale, titolo arrivato recentemente sui Nintendo 3DS europei.

Il titolo “Battle Royale” di Kirby infatti sarà disponibile solamente dal 19 gennaio 2017 sui Nintendo 3DS giapponesi.

Kirby: Battle Royale è però disponibile dallo scorso 3 novembre, sia in formato digitale sul Nintendo Switch, ma anche in formato retail (fisico) nei negozi europei, dallo scorso 3 novembre 2017 sempre in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS.

Come saprete è disponibile da tempo anche una demo, che permetterà di giocare tre modalità differenti, dando anche la possibilità di salvare e trasferire i dati nella versione completa, sbloccando di conseguenza anche Meta Knight come personaggio giocabile.

Potete osservare i video pubblicati da Nintendo, in calce all’articolo.


 

Kirby Battle Royale è arrivato nei negozi e nel Nintendo eShop


03/11/2017

Kirby sta per partecipare a un torneo in cui incontrerà il rivale più temibile di sempre… sé stesso! Competi in scatenate mischie in 3D e lotta per la vittoria in Kirby Battle Royale, ora disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Kirby è stato invitato a partecipare al torneo Gran Torta Dedede, che mette in palio la torta dei suoi sogni, ma presto scoprirà che le cose non sono esattamente come appaiono.

Affronta tanti altri Kirby in 10 tipi di battaglie epiche in cui dovrai acchiappare mele, lottare per il controllo di un elicottero o distruggere l’asta della bandiera della squadra avversaria! Per trionfare dovrai formare alleanze e vincere scontri testa a testa in tante sfide competitive e in cooperativa!

Ci sono tanti modi per regolare i conti con avversari vicini e lontani! Sfida fino a un massimo di tre giocatori in modalità locale o mettiti alla prova in battaglie classificate regionali online* mentre scali le classifiche. Puoi anche giocare con tre amici in modalità download** con una sola copia del gioco.

CI_3DS_KirbyBattleRoyale_applescramble.jpg

Rendi le cose imprevedibili scegliendo fra una vasta gamma di abilità speciali prima dell’inizio di ogni battaglia. Sfrutta l’abilità Ninja per sferrare attacchi fulminei o scatena diagnosi dolorose con l’abilità Dottore. Padroneggia tanti tipi diversi di mosse per dominare gli avversari.

Puoi usare l’amiibo di Kirby (venduto separatamente) per ottenere copricapi speciali da indossare nei combattimenti. Prova a vedere cosa succede usando altri amiibo!

Demo gratuita disponibile*

Sei pronto a scendere nell’arena? Una demo gratuita* di Kirby Battle Royale è ora disponibile per il download dal Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS o dal sito ufficiale di Kirby Battle Royale***. Puoi anche trasferire i dati di salvataggio della demo alla versione completa di Kirby Battle Royale per sbloccare Meta Knight come personaggio giocabile!

CI_3DS_KirbyBattleRoyaleIbiza_Meta_Knight.jpg

Sarai tu l’ultimo Kirby rimasto? Entra nell’arena e mettiti alla prova in Kirby Battle Royale, ora disponibile in esclusiva sulle console della famiglia Nintendo 3DS.

Cerchi altri giochi di Kirby? Visita il portale ufficiale di Kirby per scoprire altri titoli che hanno il nostro paffuto eroe rosa come protagonista.

Kirby Battle Royale è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop delle console della famiglia Nintendo 3DS.

Precedente Miitomo: i nuovi indumenti del 22 novembre nel minigioco Sgancia Mii Successivo Gal*Gun 2: pubblicato un nuovo trailer sul titolo in arrivo sui Nintendo Switch giapponesi