Splatoon 2: il nuovo trailer mostra le tutte le novità in arrivo con i due prossimi update del gioco

Come rivelato nelle scorse ore, è stato pubblicato un nuovo trailer ufficiale dedicato a Splatoon 2, che mostra tutte le novità in arrivo nel titolo per Nintendo Switch.

Dal video emergono tanti contenuti interessanti, come nuove pettinature, tantissimi nuovi gear e diversi scenari disponibili tramite due aggiornamenti, il primo in arrivo il prossimo 23 novembre 2017, mentre l’altro sarà disponibile nel mese di dicembre.

Tra le novità più rilevanti, l’arrivo dei classici scenari del primo capitolo, il Magazzino, il Centro Commerciale ma anche nuovi stage come il MakoMart e Shellendorf Institute, oltre all’innalzamento del level cap massimo, nuove musiche per le arene, nuove funzionalità per gli amiibo, e tanto altro ancora.

Nell’aggiornamento di dicembre verrà anche inserita una nuova modalità denominata “Clam Blitz”,  nella quale I giocatori si sfideranno per raccogliere vongole sparse in giro per lo stage, per poi lanciarle nel canestro presente nella base avversaria, fino ad ottenere 100 punti in totale.

Potete osservare il trailer pubblicato da Nintendo Italia, in calce all’articolo.

d

 

Precedente Xenoblade Chronicles 2: mostrate in video Wadatsumi e Menou, due Blade rare presenti nel gioco Successivo My Nintendo: disponibili nuovi premi dal mondo dei Nindies di Wii U e Nintendo 3DS