Apollo Justice: Ace Attorney, pubblicato il trailer di lancio del titolo su 3DS

Capcom ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dedicato ad Apollo Justice: Ace Attorney, in arrivo nelle prossime ore sull’eShop del 3DS.

Il titolo che vede protagonista il giovane avvocato Apollo Justice, dopo essere stato pubblicato originariamente su Nintendo DS nel 2008, e sui dispositivi mobile circa un annetto fa, arriverà il prossimo 23 novembre 2017 sui Nintendo 3DS europei, al prezzo di €19,99.

Tra le novità inserite nella versione 3DS del titolo, non presenti su Nintendo DS, potremo poter provare il titolo nella versione giapponese (testi e audio), la possibilità di riprovare una parte dell’udienza/caso in corso in caso di Game Over, inserita solamente negli ultimi capitoli della serie, ovvero Phoenix Wright: Ace Attorney – Dual Destinies e Phoenix Wright: Ace Attorney – Spirit of Justice.

Non si sa ancora se effettivamente saranno presenti le lingue europee, compreso l’italiano, così come nell’originale capitolo per Nintendo DS.

Visto l’ultimo “repack” o “Trilogy”, contenente i primi tre capitoli della trilogia di Gyakuten Saiban, non c’è molto da sperarci, in quanto i tre capitoli originali su DS, furono tradotti in italiano e in formato retail, mentre la “Phoenix Wright: Ace Attorney Trilogy” per Nintendo 3DS, è stata rivenduta solo in formato digitale sul Nintendo eShop, nella sola lingua inglese.

Potete trovare il trailer di lancio, in calce all’articolo.

Precedente Super Mario Odyssey: scoperto un glitch che permette di ottenere punteggi alti nei minigiochi con un Chiaccherotto Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: svelati i dettagli del nuovi contenuti aggiuntivi su Nintendo Switch