Xenoblade Chronicles 2: svelate le tracce audio presenti nel CD della Collector’s Edition del titolo

Qualche ora fa, Nintendo ha rivelato le tracce audio presenti all’interno della Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2, in arrivo a dicembre sui Nintendo Switch europei.

 

La Collector’s Edition europea (così come quella americana), conterrà diversi bonus, come la Steelbook,un Artbook di 200 pagine rilegato con copertina rigida ed un CD con la colonna sonora.

Quest’ultimo sarà composto da diversi brani presenti nel gioco, a quanto pare in totale saranno 13, e che trovate qui sotto in lista:

1. Xenoblade II -Where It All Began- (Yasunori Mitsuda)
2. Elysium, in the Blue Sky (Yasunori Mitsuda)
3. Imperial Province of Gormott (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
4. Battle!! (Kenji Hiramatsu)
5. Incoming! (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
6. Elpis Spirit Cave (Manami Kiyota)
7. Nopon Boy (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
8. Exploration (ACE – TOMOri, Kudo, CHiCO)
9. Empire of Mor Ardain ~Running through the Red Lands~ (Kenji Hiramatsu)
10. Ancient Ship (Manami Kiyota)
11. Shadow of the Lowlands (Yasunori Mitsuda)
12. Counterattack (Kenji Hiramatsu)
13. Two People in the Days of Yore (Yasunori Mitsuda)

Ricordiamo che l’ultima fatica di Monolith Soft, approderà il 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei, nel caso in cui vogliate scaricare il titolo dall’eShop in formato digitale, dovrete assicurarvi di avere a disposizione almeno 13GB di spazio libero sulle vostre microSD.

Al lancio sarà disponibile anche un DLC gratuito, contenente il doppiaggio giapponese (con sottotitoli in italiano), insieme al Pass di Espansione, scaricabile anch’esso dal Nintendo eShop di Switch.


Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto un Pass di espansione che ti permette di vivere ancora più avventure nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.


Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_SpecialEdition_itIT.jpg

Oltre alle versione normale, sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 che include diversi bonus.

Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Xenoblade Chronicles 2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Sarà disponibile anche un’edizione speciale del Nintendo Switch Pro Controller ispirata a Xenoblade Chronicles 2 (venduta separatamente).

Precedente Tiny Metal: il titolo rinviato al 21 dicembre sull'eShop di Nintendo Switch Successivo Battle Chef Brigade: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

0 commenti su “Xenoblade Chronicles 2: svelate le tracce audio presenti nel CD della Collector’s Edition del titolo

  1. Mega Sonic il said:

    LuigiEdgeworth ho notato nel video che io non ero presente tra i partecipanti. Eppure il mio commento nell’annuncio del Contest c’è. Ho per caso commentato troppo tardi? Per favore rispondimi 😀

    • Boh ho guardato e non era presente, forse è stato cancellato o non approvato dal sistema dei commenti mi spiace D:

  2. Samy Joe il said:

    Thanks! I will offer the game to my little cousin he had 9, he will be happy 🙂