Pokémon GO: svelato il Pokémon GO Travel e la Global Catch Challenge

Poche ore fa Niantic Labs ha rivelato l’arrivo del Pokémon GO Travel e la Global Catch Challenge, all’interno del titolo mobile.

Il Pokémon GO Travel, sarà una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon.

La Global Catch Challenge invece, sarà un evento che inizierà il 20 novembre 2017 e che permetterà di ottenere oggetti bonus, nel caso in cui verranno catturati un numero di Pokémon sufficente per sbloccare quel determinato premio.

Potete trovare tutti i dettagli sull’evento di Niantic Labs, in calce all’articolo.

Pokémon GO Travel e la Global Catch Challenge

Allenatori,

da quando è stato lanciato Pokémon GO, abbiamo amato ascoltare storie di Allenatori che si avventurano all’estero e giocano insieme a nuovi amici di diversi paesi. Questo è ciò che ci ha ispirato a creare Pokémon GO Travel, una nuova serie di video per vedere il mondo attraverso gli occhi di un Allenatore di Pokémon. Per dare il via alla cosa, Pokémon GO Travel sta portando un gruppo eterogeneo di Allenatori da tutto il mondo in Giappone, per ospitare la prima Global Catch Challenge.

Unitevi a noi mentre scopriamo nuovi luoghi, incontriamo nuove persone e lavoriamo insieme per cercare di catturare 3 miliardi di Pokémon in soli 7 giorni. Gioca insieme a IHasCupquakeCoisa de Nerd Rachel Quirico mentre apprendono di più sulla cultura giapponese, stimolano il mondo a giocare insieme e ti aggiornano sulle incredibili ricompense che la community sblocca lungo la strada.

Potenziali ricompense e bonus includono:

Pokémon GO

Fate scorta di Poké Balls, Allenatori. La Global Catch Challenge inizia il 20 novembre 2017 e si concluderà con un festeggiamento speciale durante l’evento Pokémon GO Safari Zone a Tottori, in Giappone, il 26 novembre.

Non vediamo l’ora di portarvi in questa incredibile avventura e sentire cosa ne pensate del Pokémon GO Tour. Pubblicheremo aggiornamenti giornalieri sulle avventure di Rachel, Tiffany, Gabi e Leon e siamo curiosi di vedere anche i vostri aggiornamenti! In viaggio? Avventurarsi in una nuova parte della città? Condividete la vostra storia #PokemonGOtravel con noi questa settimana sui vostri canali social preferiti.

—Il Team di Pokémon GO

Precedente Battle Chef Brigade: pubblicato un nuovo video gameplay del titolo su Nintendo Switch Successivo Super Mario Run: la statua di Bowser Sposo è da ora disponibile nel titolo mobile