Image & Form teasa il possibile arrivo di Steamworld Heist su Nintendo Switch

Poche ore fa, Image & Form ha pubblicato un tweet che mostra un video teaser, che potrebbe rivelare l’arrivo di Steamworld Heist su Nintendo Switch.

Il tweet pubblicato ormai diverse ore fa, lascia intendere un probabile arrivo di Steamworld Heist, approdato il 10 dicembre 2015 su Wii U eShop, verso la nuova piattaforma di Nintendo.

 

il tease “misterioso” con tanto di video in cui appare la data di uscita originale del titolo strategico della serie di Steamworld, oltre alla presenza dei Joy-con (formato razzo), potrebbero far intravedere l’approdo su Nintendo Switch, magari proprio intorno al 10 dicembre 2017, quasi a due anni esatti dall’uscita originale.

Si sa ormai, gli sviluppatori svedesi di image & Form, amano scherzare e prendersi un po in giro, sopratutto il capoccia del team, ovvero Brjann Sigurgeirsson, probabilmente una delle persone (e developer) più spiritosi e simpatici dell’industria indie moderna.

Potete trovare il tweet in questione, in calce all’articolo.

 

Precedente BlazBlue Cross Tag Battle: un nuovo video mostra i personaggi presenti nel titolo Successivo Pokémon Ultrasole e Ultraluna: la valle dei Pikachu mostrata nell'ultimo trailer pubblicato