Portal Knights: il titolo in arrivo il 23 novembre sui Nintendo Switch europei

Poche ore fa è stata svelata la data di uscita di Portal Knights, disponibile dalla prossima settimana sul Nintendo eShop europeo di Switch.

Dopo essere approdato da mesi sulle altre piattaforme, il titolo di Keen Games verrà pubblicato da 505 Games il prossimo 23 novembre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch, al prezzo di €29,99.

· Touch Screen Support: Players can tap and swipe the Nintendo Switch touch screen to manage and organize their inventory faster and more efficiently

· Online Multiplayer: Play together and explore the expansive 3D sandbox world with friends and Nintendo Switch gamers around the world with up to four players in online multiplayer mode

· Wireless Play Support: Play in split screen up to four players by connecting two Nintendo Switch systems or in full screen up to four players by connecting four Nintendo Switch systems

Potete trovare le informazioni in merito al titolo, in calce all’articolo.

 Lasciati alle spalle il mondo conosciuto per saltare nel fantastico mondo ignoto di Portal Knights, un sandbox 3D con elementi del GDR d’azione in cooperativa! Potenzia il tuo personaggio e crea strumenti potenti che ti aiutino a sbaragliare i nemici in un combattimento tattico in tempo reale. Esplora dozzine di isole generate casualmente e riporta la pace in un mondo diviso dalla Frattura.

Non esitare, cavaliere del portale e compi il tuo destino!
Caratteristiche:

Spostati attraverso mondi sandbox tridimensionali generati casualmente.
Attraversa ambienti unici, incontra PNG senza eguali, scopri creature e risorse per le tue creazioni. Esplora caverne, laghi e segrete con sorprese a bizzeffe.

Combattimento d’azione tattico.
Colpisci i nemici e schiva gli attacchi in battaglie dal ritmo frenetico in terza persona. Batti l’IA unica di ogni nemico e scegli tra un vasto assortimento di armi e incantesimi che ti porteranno alla vittoria!

Scegli tra maestri e classi di personaggi GDR.
Impersona il guerriero, il mago o l’arciere e personalizza il tuo aspetto, abilità ed equipaggiamenti. Sblocca potenti talenti a mano a mano che sali di livello!

Eventi casuali.
Avventurati in paesaggi in continua trasformazione. Completa nuove missioni e guadagna articoli esclusivi in eventi casuali sparsi per il mondo.

ecupera risorse in ogni terra per creare un tuo arsenale e approvvigionamenti.
Potenzia le tue postazioni di fabbricazione ed espandi l’elenco delle formule con oltre 100 elementi, tra cui gli alberi della creazione per ogni classe.

Costruisci la tua casa con tantissimi materiali ed elementi d’arredo.
Fai sfoggio dei tesori che ti sei guadagnato con tanta fatica durante i tuoi viaggi. Recupera risorse e costruisci strutture imponenti, arredi unici, adotta un cucciolo per compagno e tanto altro ancora!

Battaglie boss leggendarie
Affronta i guardiani del portale, le creature più formidabili del regno, in arene complicate.

Partecipa con i tuoi amici al multigiocatore cooperativo per 4 persone oppure a partite per 2 persone in modalità schermo diviso.
Aiutatevi per edificare le strutture, esplorare le segrete e superare i pericoli più ardui.

Precedente MUSYNX: il titolo è in arrivo nei primi mesi del 2018 su Nintendo Switch Successivo ACA NEOGEO Karnov’s Revenge: uno sguardo al titolo dai Nintendo Switch europei