Gli autori di PlayerUnknown’s Battlegrounds, al lavoro su un nuovo titolo per Nintendo Switch

Bluehole, lo sviluppatore dietro all’acclamatissimo titolo emergente del 2017, PlayerUnknown’s Battlegrounds, pare essere al lavoro su una nuova IP, in arrivo anche su Nintendo Switch.

Nonostante altri titoli pubblicati, il successo di PUBG è rimasto pressochè intatto (perlomeno sulle altre piattaforme), senza però essere replicato del tutto (con titoli come Tera e Ascent: Infinite Realm), ma sopratutto senza vedere la luce su piattaforme Nintendo.

Quale migliore occasione di replicarsi, se non su una console in ascesa come Switch? Pare che la nuova IP sia rivolta principalmente al pubblico orientale, sia su Switch che su PS4, ma ancora nelle fasi embrionali dello sviluppo.

Ciò potrebbe comportare che sia effettivamente un titolo MOBA o simili, visti anche i precedenti di Bluehole Studio, ma sicuramente approderà anche da noi in Occidente.

via: 123

Precedente Pokémon Ultrasole e Ultraluna: pubblicati altri 12 minuti di video gameplay Successivo Gear.Club Unlimited: pubblicato un video gameplay di 15 minuti del titolo su Nintendo Switch