Rocket League: i nostri primi 36 minuti di video gameplay su Nintendo Switch

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay di 36 minuti su Rocket League, il noto titolo arrivato recentemente sull’eShop di Nintendo Switch.

La creatura “calcio-automobilistica” di Psyonix è stata infatti annunciata durante L’E3 2017 di giugno, per l’arrivo imminente sull’eShop della nuova console di Nintendo.

Rocket League è stato pubblicato lo scorso 14 novembre 2017 sull’eShop americano ed europeo di Nintendo Switch al prezzo di $19,99/€19,99.

Il titolo occuperà ben 4.8GB, sempre se decidere di scaricarlo in formato digitale sull’eShop europeo o americano di Nintendo Switch, senza aspettare l’eventuale release fisica del gioco.

Potete trovare il video pubblicato, in calce all’articolo.

Scopri Rocket League

Vincitore o nominato per più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League® è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.

Scendi in campo e disputa un’intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online* e scopri gli speciali “mutator” che cambiano le regole del gioco.

Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all’innovativo gioco cross-network*!

Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!

Caratteristiche:

  • Più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione
  • Oggetti e veicoli esclusivi per Nintendo Switch
  • Gioco cross-network con persone che usano altre piattaforme*

 

Precedente LUMO: il titolo è ora disponibile per il pre-download sui Nintendo Switch europei Successivo L.A. Noire: pubblicato il trailer di lancio italiano del titolo su Nintendo Switch