Rocket League: pubblicato il trailer di lancio italiano su Nintendo Switch

 

Pochi minuti fa è stato pubblicato il trailer di lancio dedicato Rocket League, il noto titolo è infatti arrivato recentemente sull’eShop di Nintendo Switch.

La creatura “calcio-automobilistica” di Psyonix è stata infatti annunciata durante L’E3 2017 di giugno, per l’arrivo imminente sull’eShop della nuova console di Nintendo.

Rocket League è stato pubblicato oggi, martedì 14 novembre 2017 sull’eShop americano ed europeo di Nintendo Switch al prezzo di $19,99/€19,99.

Il titolo occuperà ben 4.8GB, sempre se decidere di scaricarlo in formato digitale sull’eShop europeo o americano di Nintendo Switch, senza aspettare l’eventuale release fisica del gioco.

Potete trovare il trailer di lancio pubblicato da Nintendo italia, in calce all’articolo.

Scopri Rocket League

Vincitore o nominato per più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League® è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.

Scendi in campo e disputa un’intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online* e scopri gli speciali “mutator” che cambiano le regole del gioco.

Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all’innovativo gioco cross-network*!

Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!

Caratteristiche:

  • Più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione
  • Oggetti e veicoli esclusivi per Nintendo Switch
  • Gioco cross-network con persone che usano altre piattaforme*

 

Precedente RIVE: Ultimate Edition, i primi 43 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch europei Successivo ARMS: Nintendo UK ha rivelato un nuovo attributo presto inserito nel gioco