RIVE: Ultimate Edition, i primi 43 minuti di video gameplay dai Nintendo Switch europei

Pochi istanti fa abbiamo pubblicato un video su RIVE: Ultimate Edition, disponibile questa settimana sui Nintendo Switch europei.

RIVE, il nuovo e purtroppo ultimo titolo di Two Tribes, verrà pubblicato infatti il prossimo 17 novembre sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il il video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.


Infiltrati nel relitto di una nave spaziale e inizia a seminare il caos in RIVE: Ultimate Edition, uno sparatutto fantascientifico per il Nintendo eShop di Nintendo Switch che combina esplorazione, piattaforme e azione adrenalinica a 60 fps!

Pilota la tua navicella attraverso le profondità di una nave spaziale abbandonata che contiene labirinti subacquei, linee ferroviarie funzionanti e centinaia di nemici robotici, pronti ad abbattere la tua navicella a ogni occasione!

NSwitchDS_RiveUltimateEdition_01.jpg

Schiva i colpi in arrivo, usa il doppio salto per evitare i laser e scatena la tua potenza di fuoco a 360 gradi! Lancia una granata elettromagnetica di fronte ai robot nemici per passare senza farti vedere o spara missili a ricerca per polverizzarli.

NSwitchDS_RiveUltimateEdition_05.jpg

Se non puoi sconfiggerli, prendine il controllo! Scansiona e riprogramma i robot nelle vicinanze, in modo che ti aiutino… almeno per qualche tempo. Questi nuovi alleati possono aprire porte, riparare la tua corazza e perfino combattere al tuo fianco mentre affronti boss giganteschi! Ottieni nuovi programmi pirata e usali per scoprire scorciatoie e accedere ad aree che prima erano fuori dalla tua portata.

NSwitchDS_RiveUltimateEdition_02.jpg

Sblocca nuovi modi per giocare alla campagna di RIVE: Ultimate Edition: completa il gioco il più velocemente possibile nella modalità speedrun o prova a sopravvivere il più a lungo possibile nella modalità a vita singola. Ci sono anche classifiche online* per tutte le missioni e le modalità.

RIVE: Ultimate Edition è uno sparatutto a base di hacking e distruzione robotica dai valori old school, ma realizzato in chiave decisamente moderna, disponibile in esclusiva su Nintendo Switch.

In esclusiva per la Ultimate Edition su Nintendo Switch:

  • Gioca con un amico in Modalità Copilota
  • Gli effetti HD Rumble ti fanno sentire nel bel mezzo dell’azione
  • Più obiettivi: oltre 48
  • Caricamento più veloce, esperienza di gioco più fluida, curato nei minimi dettagli
Precedente Pokémon GO: disponibili nuovi oggetti ispirati alla regione di Alola di Pokémon Ultrasole e Ultraluna Successivo Rocket League: pubblicato il trailer di lancio italiano su Nintendo Switch