RiME: svelato l’arrivo di una patch del Day One su Nintendo Switch

Qualche ora fa, Grey box ha annunciato l’arrivo di una patch del Day One per RIVE, disponibile al lancio del gioco su Nintendo Switch.

Come saprete infatti, la versione per la console di Nintendo, soffre di problemi di varia natura, dall’imput lag dei comandi, fino al calo evidente di frame-rate in alcune zone, ad altre piccole pecche.

La patch in questione andrà in parte a sistemare un porting forse un po azzardato, sperando sempre che l’utenza dia effettivamente una seconda chance (se ma ce ne sia stata una dopo le recensioni negative), al titolo di Tequila Works.

Ricordiamo che il titolo di Grey Box, Six Foot e Tequila Works, arriverà il prossimo 17 novembre 2017 sui Nintendo Switch europei, in formato digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di $29.99 / €34.99 / £29.99.

Sarà possibile però acquistare un’edizione speciale fisica (retail), che conterrà RIME, oltre ad un codice per scaricare la soundtrack di gioco, al prezzo di $39.99 / €44.99 / £39.99.

Potete trovare il changelog della patch di RIME, in calce all’articolo.

Switch Day 1 Patch.

RiME will be available on Nintendo Switch beginning on 11/14 digitally in North America, on 11/17 it will become available in Europe in both formats, and finally, on November 21st, the physical release in North America will be happening.

Those who purchase RiME digitally from the Nintendo store will automatically install the latest update, however, for those who purchase the physical version of RiME, it is highly recommended you download the patch before beginning your playthrough! Below are the patch notes for the Day 1 patch.

  • Fixed an issue with Sentinel animations.
  • Fixed an issue with controller input not behaving correctly.
  • Fixed an issue with LOD load and unload.
  • Resolved an issue with audio distortion.
  • Fixed an issue with a black bar appearing on the Extras menu.
  • Resolved an issue of background audio not playing.
  • Fixed an issue with elements of a puzzle not being able to be triggered.
  • Fixed some issues with puzzles not functioning correctly.
  • Fixed an issue with lag in certain puzzles.
  • Fixed camera collision issues.
  • Added missing VFX to Shades.
  • Fixed an issue where the game would become unresponsive at the logo screen
  • Added a light to a missing Sentinel.

If you experience any issues with RiME, please feel free to contact our support team by visiting http://support.greybox.com.

Thank you!


 

Davanti a te si staglia un mondo da scoprire. Esplora gli evocativi ma accidentati paesaggi di RiME, un’avventura per giocatore singolo a base di enigmi. In RiME indossi i panni di un bambino che si è svegliato su un’isola misteriosa dopo una violenta tempesta. Vedi animali selvatici, antiche rovine e un’enorme torre che sembra quasi chiamarti a sé. Armato del tuo ingegno, e guidato da un’utile volpe, devi esplorare quest’isola enigmatica, raggiungere la cima della torre e sbloccarne i segreti.

Interagisci con la fauna locale, vai in cerca di indizi o fermati ad ammirare i panorami: in quest’avventura il ritmo lo decidi tu. Attraversa le antiche rovine e le meraviglie che nascondono risolvendo enigmi basati sui suoni, sulla luce e sull’ombra, sulla prospettiva e persino sulla manipolazione del tempo. Scopri di più sul passato del ragazzo trovando decine di segreti e oggetti collezionabili, il tutto mentre ti muovi in un mondo fantastico, ispirato alle musiche e ai colori del Mediterraneo.

 

Precedente Harvest Moon: Light of Hope, pubblicato un nuovo trailer del titolo per Nintendo Switch Successivo Nintendo Switch: aggiunta la ricerca dei titoli con e senza demo sul Nintendo eShop