ARMS: mostrato un video sul nuovo personaggio in arrivo nel roster del gioco

Qualche ora fa, Nintendo UK ha mostrato un nuovo video sul nuovo personaggio del roster di ARMS, presto n arrivo all’interno del titolo per Nintendo Switch.

Nonostante il video sia stavolta pienamente a colori e chiaro, rispetto a quello pubblicato dall’account Twitter giapponese, non si riesce per nulla capire di che combattente possa trattarsi.

 

Ricordiamo le ultime aggiunte al titolo di Nintendo, come Springtron, il misterioso combattente robotico del Grand Prix, molto simile a Spring Man, che apparirà prima della finalissima con Max Brass, solamente nel caso in cui avrete scelto uno dei livelli di difficoltà tra il 4 e il 7, ma sopratutto sarete riusciti a rimanere indenni per tutti i combattimenti del torneo, non subendo neppure una sconfitta.

Oltre questo, l’ultimo aggiornamento. dell’IP picchiaduro della Grande N, ha inserito una lista per visionare i video replay recenti, salvati automaticamente dal gioco, oltre ad un un nuovo sistema di badge (stemmi), con motivi casuali e fissi.



ARMS è un gioco di combattimento multiplayer unico, che mescola elementi della boxe e degli sparatutto, in cui lotti usando braccia estensibili.

CI_NSwitch_Arms_SpringMan.jpg

Il giocatore impugna un Joy-Con per mano e sferra pugni con la destra e la sinistra. I personaggi possono saltare e scattare, e i giocatori possono far curvare i loro colpi ruotando i polsi. Una delle caratteristiche più notevoli è la possibilità di assegnare due tipi di armi personalizzabili a ogni lottatore. Queste armi vanno dai classici guantoni a strumenti più esotici come i boomerang. Ogni arma ha un attributo speciale come fuoco, ghiaccio, vento ed elettricità che si attiva caricando il colpo.

Preview Image
Preview Image

Combattendo, i giocatori accumuleranno ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi, una divertente modalità in cui si possono vincere nuove parti e abilità. Questo frenetico gioco include incontri 1 contro 1 e 2 contro 2*, per battaglie sempre all’insegna del caos e del divertimento.

 

Precedente Splatoon 2: svelati i risultati dello Splatfest giapponese, Pollo Karaage con o senza Limone? Successivo Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!: pubblicato un video gameplay sui nuovi contenuti