My Nintendo: disponibile un tema di Kirby: Battle Royale, sconti per Super Mario 3D Land e Luigi’s Mansion 2

Poche ore fa sono stati pubblicati nuovi premi e sconti sul My Nintendo europeo, provenienti dedicati ad alcuni titoli per Nintendo 3DS.

Le novità riguardano tre diversi titoli, il primo è Kirby Battle Royale, con un tema dedicato, scaricabile sullo shop dei temi su Nintendo 3DS. 

Gli sconti invece riguardano due titoli classici della console portatile di Nintendo, ovvero Super Mario 3D Land e Luigi’s Mansion 2, scontati entrambi del 10%

Potete trovare i premi e gli sconti in questione a questo link, informazioni in merito alle novità, in calce all’articolo.

Che vinca il migliore! Tema speciale di Kirby Battle Royale

Kirby è in procinto di partecipare a un torneo contro il suo rivale più tosto di sempre… sé stesso! Kirby Battle Royale per Nintendo 3DS offre una grande varietà di modalità di lotta.

La modalità Arena implacabile è un combattimento all’ultimo Kirby: l’ultimo a rimanere in piedi è il vincitore. In Treno minerario i Kirby devono arraffare tesori e il più veloce vince. E questo è solo l’inizio! Mostra a tutti il tuo talento con le abilità di copia e dimostra di essere il miglior Kirby in assoluto.

Se acquisti la versione digitale di Kirby Battle Royale entro il 25 gennaio 2018, puoi ottenere un tema speciale per il menu HOME della tua console della famiglia Nintendo 3DS.

In alternativa, puoi ottenere questo tema su My Nintendo usando i tuoi punti di platino.

Kirby Battle Royale: Che vinca il migliore! (Tema)
Precedente Nintendo Minute: Snipperclips Plus: Diamoci un taglio! in video con Kit e Krysta Successivo DOOM: il titolo aggiornato alla versione 1.1 sui Nintendo Switch europei