DOOM: il titolo aggiornato alla versione 1.1 sui Nintendo Switch europei

Qualche ora fa è stato pubblicato un aggiornamento sulla versione per Nintendo Switch di DOOM, disponibile nei negozi europei e sull’eShop.

L’update ha portato DOOM alla versione 1.1, aggiungendo al titolo la modalità Multiplayer, il doppiaggio nella lingua italiana e le altre europee (tranne l’inglese già incluso), oltre a correzioni varie del titolo.

ll titolo di id Software e Bethesda, gestito su Switch in collaborazione con Panic Button, è arrivato lo scorso 10 novembre 2017 su Nintendo Switch, in versione retail nei negozi, ma anche in formato digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €59,99.


Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona per Nintendo Switch. Scopri un’intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare DOOM dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”*.

Se preordini DOOM, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch**. All’uscita del gioco nel Nintendo eShop, alla mezzanotte del 10 novembre 2017, verranno scaricati gli ultimi dati necessari a sbloccare il gioco.

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Il titolo non sarà giocabile prima della data di lancio, il 10 novembre 2017.


Ferma l’invasione

Nei panni del solitario marine di DOOM, sei stato attivato per un preciso motivo: impedire che potenti demoni prendano il controllo del vasto avamposto scientifico della Union Aerospace Corporation su Marte. Impugna armi incredibilmente letali e usa movimenti fluidi e veloci per sterminare ondate di feroci demoni.

Azione senza sosta

Immergiti nella campagna per giocatore singolo e respingi orde di nemici infernali con un arsenale di armi da fuoco futuristiche. Scopri il sistema di combattimento corpo a corpo avanzato che ti permette di spingere a terra, accoltellare, calpestare, schiacciare e fare a pezzi i demoni in modo creativo e spietato.

NSwitch_Doom_01.jpg

Tanti modi di giocare

Mettiti alla prova con la difficoltà Ultra-Nightmare, in cui se muori devi ricominciare da capo, o con la modalità Arcade, una versione semplificata della campagna per giocatore singolo in cui gareggi contro il tempo. Cerca di ottenere il punteggio più alto sconfiggendo nemici e raccogliendo salute, armatura e altri oggetti che migliorano il punteggio.

NSwitch_Doom_02.jpg

Domina gli avversari

I frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM fanno il loro ritorno con un mix di modalità che vanno dalle classiche Team Deathmatch e Domination alle frenetiche Soul Harvest e Freeze Tag. Sfoggia la tua abilità e spazza via i nemici puntando su armi letali, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.

NSwitch_Doom_03.jpg

Ottieni tutti i DLC già pubblicati. Impugna armi potentissime, trasformati in vari demoni, personalizza il tuo marine con armature uniche e lotta in mappe multiplayer aggiuntive.

Affronta l’invasione dei demoni quando e dove vuoi in DOOM, un premiato sparatutto in prima persona per Nintendo Switch.

 

Precedente My Nintendo: disponibile un tema di Kirby: Battle Royale, sconti per Super Mario 3D Land e Luigi's Mansion 2 Successivo Splatoon 2: sguardo in video al Calamaravaggio master, l'arma ora disponibile