Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la Mossa Z esclusiva di Mimikyu nei due titoli

Poco fa è stato pubblicato l’atteso trailer italiano dal Canale Pokémon ufficiale, che ha rivelato i nuovi contenuti presenti in Pokémon Ultrasole e Ultraluna per 3DS.

E’ stata infatti svelata la Mossa Z esclusiva di tipo folletto di Mimikyu, Dolcesacco di Botte, che può essere utilizzata solamente se il Pokémon apprenderà Carineria e avrà con se, il Cristallo Z esclusivo Mimikyum Z.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

 

La mossa Z esclusiva di Mimikyu!

La mossa Z esclusiva di Mimikyu è chiamata Dolcesacco di Botte! Per usare questa mossa Z di tipo Folletto, il Pokémon deve conoscere la mossa Carineria e avere con sé il Cristallo Z esclusivo Mimikyum Z.

Finora era possibile dare a Mimikyu un Follectium Z per potenziare Carineria e farla diventare Astroimpatto Fatato, una temibile mossa Z. Ma grazie all’aggiunta del Mimikyum Z in Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna, Mimikyu è in grado sferrare una mossa ancora più devastante: Dolcesacco di Botte! Non lasciarti ingannare dalla buffa animazione di questa mossa, o potresti pentirtene!

Quando la volontà di Mimikyu entra in sintonia con quella del suo Allenatore, il Pokémon si porta alle spalle del bersaglio e gli salta addosso, avvolgendolo nel suo panno per poi dimostrargli il suo affetto… con una certa irruenza!

Dai a Mimikyu il Mimikyum Z e usa questa nuova mossa Z esclusiva per dare una dimostrazione di forza ai tuoi avversari!

Precedente ACA NEOGEO Street Hoop: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei Successivo Splatoon 2: il Calamaravaggio master è in arrivo domani all'interno del titolo