DOOM: un nostro primo sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato alla versione per Nintendo Switch di DOOM, ora disponibile sull’eShop della console.

Dopo tanti annunci, promozione e trailer, il titolo di id Software e Bethesda, gestito su Switch in collaborazione con Panic Button, è arrivato oggi, venerdì 10 novembre 2017 su Nintendo Switch, in versione retail nei negozi, ma anche in formato digitale sul Nintendo eShop, al prezzo di €59,99.

Potete osservare il nostro video pubblicato, in calce all’articolo.

Affronta inarrestabili orde di demoni quando e dove vuoi in DOOM, un brutale e frenetico sparatutto in prima persona per Nintendo Switch. Scopri un’intensa campagna per giocatore singolo o duella con i tuoi amici online* nelle tante modalità per più giocatori.


SQ_Nintendo_eShop.jpg

Ora disponibile per il preordine

Non vedi l’ora di giocare? Puoi preordinare DOOM dal Nintendo eShop della tua console Nintendo Switch o tramite questa pagina, cliccando sul pulsante “Procedi all’acquisto”*.

Se preordini DOOM, i dati di gioco vengono scaricati automaticamente sul tuo Nintendo Switch**. All’uscita del gioco nel Nintendo eShop, alla mezzanotte del 10 novembre 2017, verranno scaricati gli ultimi dati necessari a sbloccare il gioco.

Nota: al momento del preordine ti verrà addebitato l’intero importo del gioco. Il titolo non sarà giocabile prima della data di lancio, il 10 novembre 2017.


Ferma l’invasione

Nei panni del solitario marine di DOOM, sei stato attivato per un preciso motivo: impedire che potenti demoni prendano il controllo del vasto avamposto scientifico della Union Aerospace Corporation su Marte. Impugna armi incredibilmente letali e usa movimenti fluidi e veloci per sterminare ondate di feroci demoni.

Azione senza sosta

Immergiti nella campagna per giocatore singolo e respingi orde di nemici infernali con un arsenale di armi da fuoco futuristiche. Scopri il sistema di combattimento corpo a corpo avanzato che ti permette di spingere a terra, accoltellare, calpestare, schiacciare e fare a pezzi i demoni in modo creativo e spietato.

NSwitch_Doom_01.jpg

Tanti modi di giocare

Mettiti alla prova con la difficoltà Ultra-Nightmare, in cui se muori devi ricominciare da capo, o con la modalità Arcade, una versione semplificata della campagna per giocatore singolo in cui gareggi contro il tempo. Cerca di ottenere il punteggio più alto sconfiggendo nemici e raccogliendo salute, armatura e altri oggetti che migliorano il punteggio.

NSwitch_Doom_02.jpg

Domina gli avversari

I frenetici combattimenti stile arena tipici di DOOM fanno il loro ritorno con un mix di modalità che vanno dalle classiche Team Deathmatch e Domination alle frenetiche Soul Harvest e Freeze Tag. Sfoggia la tua abilità e spazza via i nemici puntando su armi letali, movimenti verticali e potenziamenti unici che ti permettono di impersonare un demone.

NSwitch_Doom_03.jpg

Ottieni tutti i DLC già pubblicati. Impugna armi potentissime, trasformati in vari demoni, personalizza il tuo marine con armature uniche e lotta in mappe multiplayer aggiuntive.

Affronta l’invasione dei demoni quando e dove vuoi in DOOM, un premiato sparatutto in prima persona per Nintendo Switch.

 

Precedente Hulu, l'applicazione di video streaming è ora disponibile sui Nintendo Switch americani. Successivo ACA NEOGEO Street Hoop: uno sguardo in video al titolo dai Nintendo Switch europei