Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!: mostrato un video gameplay sulla Stamp Mode

Qualche minuto fa è emerso un nuovo video gameplay dedicato a Snipperclips Plus: Diamoci un taglio!, in arrivo nelle prossime ore su Nintendo Switch.

La versione Plus dell’originale rompicapo basato sul ritaglio, svelata durante uno degli scorsi Nintendo Direct, è stato svelato, includerà oltre 30 nuovi livelli, nuove sfide, stavolta anche in versione retail.

Snipperclips Plus: Diamoci un taglio! arriverà in Europa domani, venerdì 10 novembre 2017, in esclusiva per Nintendo Switch.

I giocatori in possesso della versione digitale originale del mese di marzo, potranno acquistare tutti i nuovi DLC dal Nintendo eShop sotto forma di contenuti scaricabili. 

Potete osservare il video pubblicato, in calce all’articolo.


In Snipperclips Plus – Diamoci un taglio! trovi tanti nuovi contenuti! Questa versione estesa del gioco include tutti i puzzle dell’originale e molto altro.

Se hai già Snipperclips – Diamoci un taglio!, puoi acquistare questi contenuti aggiuntivi dal Nintendo eShop sotto forma di DLC*.

NSwitch_SnipperclipsPlus_05.jpg

Nuovi mondi

Scopri due nuovi mondi! Fumetti spaziali porta Snip e Clip in un paese di fumetti, mentre in Giocattoli da montare l’immaginazione e la creatività sono gli strumenti migliori. Grazie ai 40 livelli aggiuntivi, adesso hai a disposizione ben 100 livelli in cui divertirti!

NSwitch_SnipperclipsPlus_01.jpg

Rivisita i vecchi livelli

Una nuova funzione ti permette di rigiocare tutti i livelli originali in un modo nuovo: all’inizio avrai una di tante forme casuali che richiederanno approcci originali ed esilaranti. Ripeti gli enigmi più e più volte con forme sempre diverse!

NSwitch_SnipperclipsPlus_08.jpg

Usa i timbri!

Timbra le immagini usando Snip e Clip per creare capolavori originali! Poi, cattura le immagini con Nintendo Switch e condividile con gli amici sui social network*!

Precedente Batman: The Telltale Series, pubblicato un nuovo trailer del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Hulu, l'applicazione di video streaming è ora disponibile sui Nintendo Switch americani.