VOEZ: pubblicato un nuovo trailer per la versione 1.3 del titolo su Nintendo Switch

Qualche ora fa Flyhigh Works ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla versione 1.3 di VOEZ, in arrivo nelle prossime ore su Nintendo Switch.

Il titolo Rhythm game di Rayark e Flyhigh Works, verrà di nuovo aggiornato il prossimo 9 novembre,che aggiungerà 14 nuovi brani, disponibili anche su Nintendo Switch.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

 

In VOEZ bisogna toccare le note cadenti a tempo di musica.

Ambientato in una città di fantasia ispirata a Yilan, a Taiwan, VOEZ narra la storia di sei studenti delle superiori che formano una band che diventerà famosissima.

Il gameplay è semplice e richiede di toccare delle note che cadono dall’alto.

A seconda della canzone, il numero di note cadenti aumenterà e queste si sposteranno da un lato all’altro, creando l’illusione che lo schermo stia ballando a tempo di musica.

La libreria del gioco include più di 100 canzoni. Sono disponibili tre livelli di difficoltà, quindi i giocatori possono scegliere quello più adatto a loro.

Precedente Penguin Wars: il titolo in arrivo all'inizio del 2018 sui Nintendo Switch europei Successivo Dragon Ball Xenoverse 2: il titolo ha piazzato 400.000 unità nella versione per Nintendo Switch