Pokémon Ultrasole e Ultraluna: svelata la distribuzione di una Master Ball e primo minigioco globale

Pochi minuti fa, il Pokémon Global Link ha rivelato delle novità in merito alle prime distribuzioni ed eventi, legati al lancio di Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS.

Infatti i giocatori che registreranno una copia di Pokémon Ultrasole e/o Ultraluna, tra il 17 novembre 2017 e il 30 gennaio 2018, riceveranno una Master Ball in regalo come regalo all’interno della propria copia.

Non solo, infatti è stato svelato il primo Minigioco Globale dei nuovi capitoli di settima generazione. In questa prima sfida, bisognerà catturare 10.000.000 Pokémon entro il prossimo 28 novembre 2017.

Nel caso in cui l’obiettivo sarà raggiunto, ogni giocatore riceverà 2.000 festigettoni, in caso contrario solamente 1.000 festigettoni, il doppio invece, in ogni caso, per chi registrerà una copia di Pokémon Ultrasole e/o Ultraluna sul PGL.

Potete trovare i dettagli in merito agli eventi proposti da The Pokémon Company, in calce all’articolo.

Novità – 08/11/2017

Sono tornati i minigiochi globali!

I minigiochi globali sono ricominciati con il lancio di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Il primo minigioco globale, “Acchiappali tutti!”, è già iniziato. L’obiettivo globale per tutti gli Allenatori sarà di catturare complessivamente 10.000.000 Pokémon entro il 28 novembre 2017. Se verrà raggiunto tutti i partecipanti riceveranno in premio 2.000 festigettoni. Se non verrà raggiunto, invece, tutti gli Allenatori riceveranno un premio di partecipazione uguale a 1.000 festigettoni. Gli Allenatori che avranno registrato la loro copia di gioco sul Pokémon Global Link entro la fine del minigioco globale riceveranno il doppio dei festigettoni, per cui non dimenticare di iscriverti oggi stesso!

Inizia subito a catturare più Pokémon che puoi nel minigioco globale “Acchiappali tutti!”.

Per ulteriori dettagli, leggi le informazioni su come partecipare ai minigiochi globali .


Novità – 08/11/2017

 

Una Master Ball tutta per te!

Uno degli strumenti più rari e ambiti del mondo Pokémon, una Poké Ball speciale in grado di catturare qualsiasi Pokémon in un colpo solo con una percentuale di successo del 100%. Neanche i Pokémon leggendari possono resisterle. Stiamo parlando ovviamente della potentissima Master Ball, uno strumento agognato da tutti gli Allenatori di Pokémon che desiderano un modo infallibile per aggiungere un Pokémon sfuggente al loro Pokédex.

Come? Non ci credi che stiamo distribuendo Master Ball così come se niente fosse? Ma è tutto vero, fidati! Gli Allenatori che registreranno la loro copia di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna sul Pokémon Global Link e che effettueranno il Sincrogioco tra il 17 novembre 2017 e il 30 gennaio 2018 riceveranno una Master Ball in regalo come bonus introduttivo. E la risposta alla domanda che ti stai facendo è sì! Se hai sia Pokémon Ultrasole che Pokémon Ultraluna e registrerai entrambi, avrai diritto a due Master Ball: una per ciascun gioco!

Clicca qui per istruzioni su come registrare il tuo gioco ed effettuare il Sincrogioco per collegarti al Pokémon Global Link. Se ti registrerai ed effettuerai il Sincrogioco durante il periodo indicato, verso fine gennaio 2018 ti verrà fornito un collegamento con le istruzioni su come rivendicare la tua Master Ball.

Quale Pokémon hai intenzione di catturare con la tua Master Ball? Riflettici bene e ricorda di effettuare il Sincrogioco con il PGL appena avrai messo le mani sui nuovi giochi, che si tratti di Pokémon Ultrasole o Pokémon Ultraluna… o di entrambi!

Precedente Super Putty Squad: pubblicato il trailer del titolo in arrivo a novembre su Nintendo Switch Successivo The Legend of Zelda: Breath of the Wild ora alla versione 1.3.3, disponibile il costume di Rex di Xenoblade Chronicles 2