Xenoblade Chronicles 2: svelato il Pass di espansione, pre-download, Dual Audio e altri dettagli sul titolo

Durante il Nintendo Direct, la Casa nipponica ha svelato nuovi dettagli in merito al mondo di Xenoblade Chronicles 2, ora in pre-download sull’eShop di Nintendo Switch.

 

Nella presentazione, vengono sviscerati alcuni degli aspetti del titolo, il reveal dei vari personaggi e i Gladius/Blade, il sistema di combattimento, il mondo di Arzest e tanto altro ancora.

 

Inoltre sono stati rivelati dei contenuti aggiuntivi, disponibili già dal lancio del titolo su Nintendo Switch il prossimo 1 dicembre 2017, al prezzo di €29,99.

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_ExpansionPass_itIT.png

Il Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2, darà la possibilità al giocatore di espandere l’esperienza di gioco, attraverso l’ottenimento di nuovi oggetti, nuove missioni per l’avventura principale, un nuovo gladius, una nuova modalità Sfida ed altri contenuti completamente nuovi, in arrivo nel corso dei mesi del 2018, fino al prossimo Autunno.

 

Il prossimo 1 dicembre 2017 sarà anche disponibile un DLC gratuito, contenente il doppiaggio giapponese (con sottotitoli in italiano), scaricabile anch’esso dal Nintendo eShop di Switch.

Ricordiamo che l’ultima fatica di Monolith Soft, approderà il 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei, nel caso in cui vogliate scaricare il titolo dall’eShop in formato digitale, dovrete assicurarvi di avere a disposizione almeno 13GB di spazio libero sulle vostre microSD.

Potete trovare l’intero Direct, insieme al trailer sui personaggi del gioco, in calce all’articolo.


Vai alla ricerca dell’Elysium – la culla dell’umanità

In Xenoblade Chronicles 2, un enorme gioco di ruolo per Nintendo Switch, esplori un oceano sconfinato di nuvole dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, la culla dell’umanità.

Un mondo costruito sui titani

Il mondo di Alrest occupa i corpi di esseri enormi chiamati titani. Al centro di Alrest si trova l’Albero del mondo e, sopra di esso, il paradiso definitivo dell’umanità, l’Elysium.

Gladius e Ductor: un destino condiviso

In questo mondo, individui noti come Ductor possono forgiare legami con forme di vita artificiali chiamate Gladius per sfruttarne i poteri e le armi in battaglia.

Un mondo dilaniato dalle rivalità

Rex e i suoi compagni non sono gli unici a cercare l’Elysium. Tra le tante persone che incontreranno ci sono anche nemici che vogliono rapire l’Aegis, Pyra.

Combatti insieme ai Gladius

Una grande varietà di mostri attende i nostri eroi al varco. Passa da un Gladius all’altro durante i combattimenti e sfruttane i poteri unici per avere la meglio sui nemici.

Pass di espansione di Xenoblade Chronicles 2

Al lancio, sarà disponibile per l’acquisto un Pass di espansione che ti permette di vivere ancora più avventure nel mondo di Xenoblade Chronicles 2.


Xenoblade Chronicles 2: Collector’s Edition*

CI_NSwitch_XenobladeChronicles2_SpecialEdition_itIT.jpg

Oltre alle versione normale, sarà disponibile anche una Collector’s Edition di Xenoblade Chronicles 2 che include diversi bonus.

Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Xenoblade Chronicles 2

Preview Image
Preview Image
Preview Image
Preview Image

Sarà disponibile anche un’edizione speciale del Nintendo Switch Pro Controller ispirata a Xenoblade Chronicles 2 (venduta separatamente).

Precedente Sonic Forces: pubblicato un video analisi comparativo tra le versioni Nintendo Switch, PS4/Pro e Xbox One/X Successivo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, svelata una nuova minisfida per l'ottenimento del costume di Rex di Xenoblade Chronicles 2