UNO: il titolo disponibile a sorpresa sull’eShop europeo e australiano di Nintendo Switch

Totalmente a sorpresa, Ubisoft ha pubblicato un suo nuovo titolo “family friendly”, ovvero UNO, arrivato recentemente sull’eShop europeo e australiano di Nintendo Switch.

Uno dei giochi di carte più famosi, approda infatti ora sui Nintendo Switch europei, scaricabile da oggi, 7 novembre 2017, al prezzo di €9,99.

Potete trovare la pagina eShop, insieme a qualche informazione, in calce all’articolo.


 

 

Descrizione

È un classico dei giochi senza tempo, tutti lo adorano, tutti ci hanno giocato e ora UNO fa il suo ritorno con una serie di nuove caratteristiche, come la chat video e i temi grafici tra cui scegliere… e tutto è ancora più divertente! Abbina le carte a seconda del loro colore o del valore, poi utilizza le Carte Azione per dare una scossa alla partita. Fai a gara con gli altri giocatori per liberarti di tutte le carte nella modalità classica, oppure cambia tutto con le regole alternative e le impostazioni della partita: nessuna sfida sarà mai uguale! Non è finita: il nuovo sistema dei temi introduce le inedite carte tema, capaci di modificare come mai prima d’ora il modo di giocare!

Precedente Sonic Forces: pubblicata un'altra ora di video gameplay del titolo Successivo Kirby: Battle Royale, pubblicati dei nuovi video gameplay sul titolo per Nintendo 3DS