Sonic Forces: pubblicato un video analisi comparativo tra le versioni Nintendo Switch, PS4/Pro e Xbox One/X

Qualche istante fa è emerso un video analisi comparativo, che mette a confronto la versione per Nintendo Switch di Sonic Forces, con quelle delle altre piattaforme.

Il solito canale Youtube di Digital Foundry, ha infatti pubblicato un video comparativo tra la versione Switch, e le versioni PS4/PS4 Pro e Xbox One/ Xbox One X.

Come preventivato nelle scorse settimane, la versione per Nintendo Switch di Sonic Forces rimane sui 30fps stabili, ma con un’illuminazione leggermente ridotta rispetto alle controparti, che girano tutte sui 60fps, quasi sempre stabili.

 

Ricordiamo che Sonic Forces è stato pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, oggi, martedì 7 novembre 2017.

Una demo, molto criticata per la sua durata, è stata recentemente pubblicata in Giappone su Nintendo Switch, ma a quanto pare SEGA non è intenzionata a portarla in Europa e negli USA.

E’ disponibile anche L’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

 

Precedente Nintendo Switch: Bandai Namco conferma il supporto con altri tre titoli in esclusiva nel 2018 Successivo Xenoblade Chronicles 2: svelato il Pass di espansione, pre-download, Dual Audio e altri dettagli sul titolo