Sonic Forces: i nostri primi 37 minuti di video gameplay del titolo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa abbiamo pubblicato un video gameplay che vi mostra i primi 37 minuti di video gameplay di Sonic Forces, titolo ora disponibile su Nintendo Switch.

Ricordiamo infatti che Sonic Forces è stato pubblicato da SEGA per tutte le piattaforme, compreso ovviamente anche Nintendo Switch, oggi, martedì 7 novembre 2017.

Una demo, molto criticata per la sua durata, è stata recentemente pubblicata in Giappone su Nintendo Switch, ma a quanto pare SEGA non è intenzionata a portarla in Europa e negli USA.

E’ disponibile anche L’episode Shadow, ovvero un DLC gratuito, prequel della storia principale del titolo, che andrà ad approfondire le vicende di Shadow, il destino di Team Dark e l’origine del misterioso cattivo, Infinite.

Potete trovare il nostro video gameplay pubblicato, in calce all’articolo.


Unisciti alla ribellione

Dal team che ha creato Sonic Colours e Sonic Generations arriva un nuovo capitolo della serie di Sonic, Sonic Forces™.

Prova la frenetica azione di questo titolo nei panni di Modern Sonic, poi passa a emozionanti sezioni platform con Classic Sonic e scopri i nuovi gadget che hai a disposizione quando usi un eroe personalizzato. Aiuta Sonic a liberare il mondo dal Dr. Eggman e da un nuovo, misterioso nemico.

Caratteristiche:

  • Tre tipi di gioco: azione a rotta di collo con Modern Sonic, sezioni platform con Classic Sonic e la possibilità di usare potenti gadget nei panni del tuo eroe personalizzato.
  • Affronta un nuovo e misterioso nemico
  • Scopri un cast stellare di eroi e nemici dell’universo di Sonic

 

Precedente Super Mario Odyssey: il titolo si è piazzato secondo nella prima settimana di lancio in Italia Successivo Yono and the Celestial Elephants: il titolo ora aggiornato alla versione v.1.01 sui Nintendo Switch europei