Rocket League: pubblicato il trailer di lancio del titolo su Nintendo Switch

Pochi minuti fa è stato pubblicato il trailer di lancio dedicato a Rocket League, titolo in arrivo la prossima settimana sull’eShop di Nintendo Switch.

Come saprete infatti, il titolo di Psyonix è stato annunciato durante L’E3 2017 di giugno, per l’arrivo imminente sull’eShop della nuova console di Nintendo.

Rocket League verrà pubblicato il prossimo 14 novembre 2017 sui Nintendo Switch americani ed europei al prezzo di $19,99/€19,99.

Potete trovare il trailer pubblicato, in calce all’articolo.

Scopri Rocket League

Vincitore o nominato per più di 150 premi “Gioco dell’anno”, Rocket League® è un frenetico e spettacolare mix di calcio e guida con un gameplay basato sulla fisica.

Scendi in campo e disputa un’intera stagione offline, esplora le varie modalità di gioco, divertiti in partite amichevoli e competitive online* e scopri gli speciali “mutator” che cambiano le regole del gioco.

Dai libero sfogo alla tua creatività con uno dei sistemi di personalizzazione più profondi di sempre e sfida avversari che giocano su altre piattaforme grazie all’innovativo gioco cross-network*!

Inoltre, in Rocket League per Nintendo Switch saranno presenti veicoli ispirati a Mario, Luigi e Metroid!

Caratteristiche:

  • Più di 100 miliardi di possibili combinazioni di personalizzazione
  • Oggetti e veicoli esclusivi per Nintendo Switch
  • Gioco cross-network con persone che usano altre piattaforme*

 

Precedente L.A. Noire: il titolo è ora in pre-download sull'eShop europeo di Nintendo Switch Successivo The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il secondo DLC pack listato per dicembre dall'eShop europeo di Nintendo Switch