Mario Party: The Top 100, mostrato un video off-screen sulla modalità Decathlon

Qualche minuto fa è stato pubblicato un nuovo video gameplay off-screen sulla modalità Decathlon di Mario Party: The Top 100, titolo in arrivo a gennaio su Nintendo 3DS.

La modalità Decathlon permetterà ai giocatori di mettersi alla prova con un set che va dai 5 o 10 minigiochi, con l’obiettivo di raggiungere nuovi record.

Il nuovo capitolo della serie party game, unirà a se, cento tra i migliori minigiochi della serie Mario Party, ripescandoli sin dal primissimo capitolo per Nintendo 64. 

Mario Party: The Top 100 sarà disponibile in Europa il prossimo 5 gennaio 2018, in esclusiva per le console della famiglia di Nintendo 3DS. 

Il titolo però sarà già acquistabile sul suolo americano, sia in formato fisico che in quello digitale sull’eShop del 3DS, già dal prossimo 10 novembre 2017.

Il nuovo esponente della serie Mario Party, supporterà anche le note statuine di Nintendo, che permetteranno di ricevere bonus in-game. Si potranno ottenere monete, toccando lo schermo della console con gli amiibo di Goomba o Koopa Troopa.

Se nel cerchio di lettura degli amiibo, apparirà un Goomba o un Koopa, con l’amiibo corrispondente si potranno ottenere ben 50 monete nel gioco, 10 invece quando non sarà presente nel cerchio. Sarà possibile utilizzare gli amiibo nella selezione dello schermo dei Minigame, all’interno della modalità Minigame Match e Championship Battles, per sbloccare il Goomba Minigame Pack o il Koopa Troopa Pack.

Il titolo supporterà anche la modalità download in locale fino a quattro giocatori, ognuno, dotato della propria console, potrà giocare soltanto con una scheda di gioco.

Potete osservare il video pubblicato, in calce all’articolo.


 

Precedente Kirby: Battle Royale, pubblicati dei nuovi video gameplay sul titolo per Nintendo 3DS Successivo Pokémon Shuffle: i nuovi contenuti del 7 novembre disponibili su Nintendo 3DS