Xenoblade Chronicles 2: svelata Mei, un’altra delle Blade rare presenti in-game

 

Il solito account Twitter giapponese di Xenoblade ha svelato un’altra Gladius rara, Mei, presente in Xenoblade Chronicles 2 per Nintendo Switch.

La nuova arma (Blade o Gladius), ovvero nuovi personaggi utilizzabili dal protagonista Rex e i suoi compagni durante il combattimento, è Mei, un personaggio femminile doppiato in lingua giapponese da Sayaka Senbongi e realizzato da Yasuomi Umetsu.

 

Ricordiamo che Xenoblade Chronicles 2 verrà pubblicato il prossimo 1 dicembre 2017 sui Nintendo Switch europei.

La nuova fatica di Monolith Soft sarà disponibile anche in un’edizione Limited, contenente diversi bonus, come un CD Sound Selection, un’artbook di 200 pagine e una steelbook dedicata al titolo.

Potete trovare il tweet dall’account Twitter ufficiale, in calce all’articolo.


Trova la strada per l’Elysium insieme a Pyra, la tua compagna

Esplora un oceano sconfinato di nuvole, dove gli ultimi resti della civiltà vivono su enormi mostri chiamati Titani. Scopri la storia di Rex e della sua nuova amica Pyra, un essere misterioso che gli conferisce un enorme potere. Insieme, Rex e Pyra dovranno andare alla ricerca dell’Elysium, l’ultimo paradiso dell’umanità.

Caratteristiche:

  • Esplora mostri giganteschi chiamati Titani, su cui vivono diverse civiltà
  • Forgia legami profondi con i Gladius, esseri unici in grado di conferire poteri straordinari ai loro utilizzatori, chiamati Ductor
  • Sfrutta un sistema di combattimento unico, basato su quello di Xenoblade Chronicles e Xenoblade Chronicles X
Precedente Super Mario Odyssey: scoperto un cameo di Bob-Omb Battlefield nella mappa del Toad Aiutante Successivo One Piece: Pirate Warriors 3 Deluxe Edition, pubblicato un nuovo trailer giapponese della versione Nintendo Switch