1-2 Switch: il titolo aggiornato alla versione 1.1, aggiunta la funzionalità di cattura dei video

Poche ore fa è stato rilasciato un nuovo aggiornamento per 1-2 Switch, ora arrivato alla versione 1.1, scaricabile ora dai Nintendo Switch europei.

Il titolo party game, scomparso dai radar quasi magicamente, dopo il lancio compulsivo promozionale da parte di Nintendo alla venuta nei negozi di Nintendo Switch, viene ora aggiornato con un nuovo update.

Così come per altri titoli, anche 1-2 Switch permetterà ora ai giocatori di catturare 30 secondi di video, solamente premendo il pulsante di cattura, presente sul Joy-con sinistro nella console, o nel caso del Nintendo Switch Pro Controller, nella parte sinistra del pad.

Potete trovare il changelog dell’update, in calce all’articolo.

Version 1.1

  • Video capture compatibility added. Hold the Capture Button to capture up to 30 seconds of the previous footage.
    • The system must be updated to Ver 4.0.0 or higher to use this feature.

 Faccia a faccia e 1-2-Switch!

Mettetevi faccia a faccia senza guardare lo schermo!

Scollega i Joy-Con dalla console, danne uno al tuo avversario e… via al divertimento!

Chiunque può giocare a 1-2-Switch! Mettiti faccia a faccia con il tuo avversario e scopri le numerose funzionalità dei Joy-Con, tra cui il rumble HD e gli avanzati sensori di movimento.

Ecco alcuni dei minigiochi di 1-2-Switch!

Duello nel West

Mettetevi uno di fronte all’altro e… sparate!

Assicurati di non premere il grilletto troppo presto, o potresti colpire il terreno. Mira al cuore dell’avversario e non mancare il colpo!

Conta biglie

Quante biglie ci saranno?!

Sembra quasi che dentro il Joy-Con ci siano delle biglie vere! Il trucco consiste nell’inclinare il Joy-Con in modo da far muovere lentamente le biglie per contarle meglio.

Muuungi che ti passa!

Mettetevi uno di fronte all’altro e… mungete!

Mungi usando prima l’indice e poi il medio, come se avessi davanti una vera mucca! Procedi con il giusto tempismo e senti il latte scorrere nella tazza!

Bollicine!

Agita, ma non troppo!

Puoi davvero sentire le bollicine che si agitano! Se scuoti troppo forte, la bottiglia scoppierà. Prova a passare il Joy-Con al giocatore successiva quando il tappo è pronto a saltare!

Tennis tavolo

Mettetevi uno di fronte all’altro e… schiacciate!

Colpisci la pallina in scambi vertiginosi. Ti sembrerà di essere nel vivo di un vera partita! Prova a cambiare lo stile di tanto in tanto per sorprendere il tuo avversario!

Gnam gnam!

Metti in azione le tue mascelle da competizione!

Mantieni la telecamera IR di movimento del Joy-Con destro vicina alla bocca e mangia a più non posso. La velocità è fondamentale!

Scuola di ballo

Mettetevi uno di fronte all’altro e… ballate!

Osserva attentamente le mosse dell’avversario e cerca di copiarle il più precisamente possibile per ottenere un punteggio alto. Quando tocca a te, sfoggia pose bizzarre per confondere l’avversario!

Ci sono tanti altri giochi che sfruttano le nuove funzionalità dei Joy-Con! Scopri di più sul sito ufficiale di 1-2-Switch.

Scontro a squadre

Scontro a squadre è una modalità speciale in cui le vittorie nei giochi di 1-2-Switch ti fanno progredire verso il traguardo in un tabellone. Dopo aver stabilito il gioco in cui si sfideranno, le squadre si affrontano. Quella vincente si sposta in avanti sul tabellone. È la modalità ideale per un’esperienza competitiva per due giocatori o due squadre.

Precedente Sonic Forces: pubblicato il trailer di lancio americano del titolo in arrivo su Nintendo Switch Successivo Ginger: Beyond the Crystal, il titolo in arrivo il 17 novembre sui Nintendo Switch europei