Stardew Valley: una patch in arrivo migliorerà la velocità dei salvataggi su Nintendo Switch

Poche ore fa è stato svelato l’arrivo di una patch riguardante Stardew Valley, celebre titolo indie game, arrivato recentemente sui Nintendo Switch europei.

Infatti la patch pubblicata nelle prossime settimane, andrà sensibilmente a migliorare la velocità di salvataggio del gioco su Nintendo Switch.

il titolo di ConcernedApe, sviluppato come porting su Nintendo Switch da Sickhead Games, è stato pubblicato da Chucklefish, lo scorso 5 ottobre 2017 sull’eShop europeo di Nintendo Switch.

Potete trovare il tweet che vi mostra la patch in lavorazione, in calce all’articolo.

Hai ereditato la vecchia fattoria e il terreno di tua nonna a Stardew Valley. Armato di qualche attrezzo e un paio di monete, ti prepari a iniziare una nuova vita.

Riuscirai a trasformare questi campi incolti in una fonte di introiti? Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è sbarcata in città, il vecchio modo di vivere è scomparso. Il centro della comunità, che un tempo era un vibrante ritrovo, ora è decrepito e abbandonato. Ma la valle sembra offrire tante opportunità.

Con un po’ di impegno potresti riuscire a riportare Stardew Valley ai suoi vecchi fasti!


Stardew Valley will come to the Nintendo Switch on October 5th, 2017

I’m very happy to see Stardew come to a Nintendo console… I grew up on Nintendo, after all! This will not only be the first time Stardew Valley appears on a Nintendo platform, but also the first time Stardew will be on a portable system.

The Switch version will be priced at $14.99 USD.

I would like to give a big shout out to Sickhead Games, who worked very hard to develop this port. They did a great job, as always, and deserve all the credit! I’d also like to thank my publisher Chucklefish for coordinating everything.

I look forward to hearing about your experience with Stardew Valley “on the go” this Thursday!

 

Thanks for playing,

-ConcernedApe

Precedente Apollo Justice: Ace Attorney, Capcom svela le nuove feature della versione per Nintendo 3DS Successivo Shantae: Half-Genie Hero: svelata l'espansione "Friends to the End", in arrivo nelle prossime settimane