Splatoon 2: sguardo in video allo Splatfest europeo: La colazione è meglio calda o fredda?

Poco fa abbiamo pubblicato un video gameplay dedicato al nuovo Splatfest europeo, La colazione è meglio calda o fredda?, ora accessibile all’interno di Splatoon 2.

Una sfida giornaliera più del solito, che metterà alla prova la scelta dei giocatori di Splatoon 2, all’interno dello Splatfest gestito dalle due nuove idol del gioco, Alga e Nori del Tentacool (Off the Hook).

Lo Splatfest in questione è partito nella giornata odierna alle 16:00, e terminerà alle 16:00 di domani, domenica 5 novembre 2017,

Potete trovare il nostro video gameplay sul festival, in calce all’articolo.

La colazione è buona calda o fredda? Il prossimo festival di Splatoon 2 parte il 4 novembre!


30/10/2017

Attenzione, Inkling! Tra pochi giorni avrà inizio un nuovo festival europeo di Splatoon 2 e questa volta il quesito è: la colazione è buona calda o fredda?

H2x1_NSwitch_Splatoon2_NewsImage_SplatfestBreakfast_itIT.jpg

A volte non c’è niente di meglio di una bella tazza di tè caldo in cui inzuppare i biscotti. Però, guardare i cartoni il sabato mattina senza una scodella di cereali con il latte freddo non sarebbe la stessa cosa. Mmmh…

Quando si terrà il festival?

Le ostilità avranno inizio alle ore 16:00 del 4 novembre e si chiuderanno alle 16:00 del 5 novembre. I risultati saranno annunciati da Alga e Nori poco dopo la conclusione del festival.

Come posso partecipare?

Puoi scegliere una squadra già adesso! Ti basta recarti al terminale per le votazioni di Piazza Coloropoli, scegliere una fazione e prendere la t-shirt festival.

Come posso prepararmi?

Questa maglietta è molto importante, a dire il vero. Puoi riempire i suoi slot abilità giocando nelle mischie mollusche prima del festival, in modo da arrivare preparato all’evento.

Cosa ottengo?

Alla fine del festival riceverai dei super molluschi in base alle tue prestazioni. Puoi usarli per potenziare il tuo equipaggiamento. Ti basta fare due chiacchiere con Echino a Piazza Coloropoli. Va matto per i super molluschi.

Ci vediamo sabato, Inkling!

Hai iniziato da poco a giocare a Splatoon 2? Scopri di più sul gioco sul sito ufficiale e visita la pagina Facebook di Splatoon per leggere tutti gli ultimi rapporti dello Squid Research Lab.

Splatoon 2 è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop di Nintendo Switch.

Precedente Monster Hunter World: lontane le speranze di vedere un porting su Nintendo Switch? Successivo Tiny Metal: pubblicato un video gameplay off-screen del titolo su Nintendo Switch